mercoledì 12 ottobre, 2011

Baila!, i giudici arrabbiati. Ma il programma chiuderà ?


Baila! continua a far parlare nell’ambiente televisivo e noi vi riportiamo le ultime news circa la questione legale che vede contrapposte Rai e Mediaset ergo Ballando con le Stelle e, appunto, Baila!. Secondo rumors quasi certi, Roberto Cenci e Barbara D’urso, andati in onda con il programma nonostante una sentenza che li obbligava al contrario, […]



Baila!
continua a far parlare nell’ambiente televisivo e noi vi riportiamo le ultime news circa la questione legale che vede contrapposte Rai e Mediaset ergo Ballando con le Stelle e, appunto, Baila!. Secondo rumors quasi certi, Roberto Cenci e Barbara D’urso, andati in onda con il programma nonostante una sentenza che li obbligava al contrario, non hanno sicuramente fatto la felicità degli stessi giudici che stanno per uscire con un’altro provvedimento, atteso a giorni. Che cosa accadrà al programma ? Chiuderà ?
Gli ascolti non hanno certo aiutato il cosidetto “clone” di Ballando con le stelle. Da un 10% della prima puntata siamo passati ad un 12% della seconda e i più attenti e critici televisivi sono quasi sicuri che la terza puntata dello show, se ci sarà, non supererà il 9%. Ovviamente niente è dato per certo ma nei corridoi Rai queste solo le voci che circolano in questi giorni. Pochi giorni fa abbiamo pubblicato un sondaggio chiedendo alle nostre lettrici di esprimere una preferenza non tra i programmi ma tra le rispettivi conduttrici dei due dance show, ovvero Milly Carlucci per Ballando con le Stelle e Barbara D’Urso per Baila!. Il risultato, mentre stiamo scrivendo è nettamente a favore della prima, alla Milly nazionale che si sta battendo per preservare il suo format di successo. In sostanza, coem sempre quando parliamo di televisione, ci viene da chiederci…Ma questa è Tv Chic o No chic ?

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic