Milly Carlucci vs Barbara D’Urso, Ballando con le stelle vs Baila!


Ieri è andata in onda la seconda puntata di Baila!, il programma condotto da Barbara D’Urso, dance show oggetto di critiche da parte della Rai e soprattutto di Milly Carlucci. L’accusa? Mediaset avrebbe letteralmente copiato il format di Ballando con le stelle. I dirigenti di Cologno Monzese sono certi di avere ragione. Baila! sarebbe l’adattamento italiano del format sudamericano Bailando por un sueno! da loro regolarmente acquistato. ma se la prima puntata ha registratio ascolti decenti (visto il clamore), la seconda, quella di ieri sera, ha registrato solo il 10% di share.
[poll id=”7″]

Sulla vicenda il pensiero Carlucci è il seguente:Questa non è una guerra tra me e Barbara D’Urso. Non siamo dive rivali. Voglio solo che si stabilisca un principio e che si rispettino regole industriali… Rai e Mediaset insieme producono 7 miliardi di euro l’anno. Se qualcuno clonasse la 500, la Fiat non starebbe con le mani in mano. E la mia non è gelosia perché qualcuno vuole prendersi il mio giocattolo…Con un programma fotocopia vengono meno l’identità e la riconoscibilità del marchio. Ballando ha un’audience che deve essere salvaguardata.”

Il resoconto degli ascolti di ieri sera (Baila! Ha ottenuto il solo 10% di share) sembrerebbe dare ragione alla Rai, voi cosa ne pensate? E soprattutto chi preferite tra Milly Carlucci e Barbara D’Urso ? Votate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento