martedì 13 dicembre, 2011

Ascolti Tv, Grande Fratello vs Preferisco il Paradiso


Ormai è diventato fondamentale per i fan del Grande Fratello controllare settimanalmente gli ascolti del programma. Il rischio che questo venga chiuso è sempre dietro l’angolo. Dopo la fine del Più Grande Spettacolo dopo il Weekend di Fiorello, che per quattro settimane ha rubato il pubblico al Grande Fratello, ci aspettavamo molto più share ieri […]



Ormai è diventato fondamentale per i fan del Grande Fratello controllare settimanalmente gli ascolti del programma. Il rischio che questo venga chiuso è sempre dietro l’angolo. Dopo la fine del Più Grande Spettacolo dopo il Weekend di Fiorello, che per quattro settimane ha rubato il pubblico al Grande Fratello, ci aspettavamo molto più share ieri sera e invece ancora una volta Rai Uno ha avuto la meglio.

La miniserie in replica Preferisco il Paradiso prodotta da Lux Vide e interpretata da Gigi Proietti, è stata vista da 5.550.000 telespettatori, share 21,12%, mentre l’ottava puntata del reality show Grande Fratello 12, che ha visto l’eliminazione di Leone Guicciardini, un confronto tra Guendalina Tavassi e Rudolf, altri scontri e  l’entrata di Franco Giusti, Fabrizio Conti e Yassine Mokdad Mamaar, ha registrato una media di 3.635.000 telespettatori, share 16,66%.

Uno share ancora troppo basso, speriamo che la redazione sia in grado di risollevare le sorti del programma.


Articoli correlati


Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic
Stefano De Martino e Paola di Benedetto stanno insieme? I due passano il Capodanno insieme
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne registrazione trono classico Luigi e Irene insieme
TV Chic