martedì 13 dicembre, 2011

Grande Fratello 12, un confronto tra Rudolf e Guendalina Tavassi


Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 12 e in questa occasione Guendalina Tavassi, ex gieffina, si è confrontata con Rudolf (visita la pagina Facebook), il rugbista, concorrente di quest’anno. E’ stato uno dei momenti salienti della serata, infatti, la sexy mamma del GF11 è tornata nella casa per parlare con […]



Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 12 e in questa occasione Guendalina Tavassi, ex gieffina, si è confrontata con Rudolf (visita la pagina Facebook), il rugbista, concorrente di quest’anno. E’ stato uno dei momenti salienti della serata, infatti, la sexy mamma del GF11 è tornata nella casa per parlare con Rudolf, messo praticamente con le spalle al muro. A quanto sembra il ragazzo avrebbe avuto un brevissimo flirt con la famosa mamma, alla quale non avrebbe però parlato della sua fidanzata, Francesca.

Da giorni la Tavassi è tornata alla ribalta con interviste rilasciate a giornali e tv (è stata anche a ‘Domenica Cinque’) per un episodio risalente alla scorsa estate, che coinvolge l’aitante rugbista romano: sostiene di aver avuto un flirt con lui, dopo averlo conosciuto in discoteca.

Il ragazzo le ha mentito dicendole di essere un massaggiatore australiano e soprattutto tacendo il fatto di essere fidanzato. Tra i due, oltre ad uno scambio di sms durato diversi giorni, ci sarebbe stato anche un bacio. Rudolf, visibilmente imbarazzato, si difende: “Non ho mai baciato Guendalina, ho fatto lo stupido come sempre, ma nulla di più”. Il dopo confronto mette il malumore a Rudolf,  molto preoccupato per la sua fidanzata. E’ chiaro che, bacio o non bacio, la vicenda avrà delle conseguenze.

Signorini afferma: “Rudolf avrà anche sbagliato, ma Guendalina ha colto la palla al balzo per farsi pubblicità alle sue spalle. Lei sa come sfruttare l’onda del ‘Grande Fratello’!”.

Rimane il fatto che Guendalina (visita la pagina facebook) riesce sempre ad azzittire tutti e grazie a lei l’anno scorso il Grande Fratello non è mai stato noioso.


Articoli correlati


Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic
Chi ha vinto il Grande Fratello Vip tra Monte, Nudo, Provvedi, Mainardi, Sala e Mazza?
TV Chic
Grande Fratello Vip finale vincitore è Walter Nudo che vince il reality?
TV Chic
Quando inizia la Dottoressa Giò con Barbara D’Urso e dove vedere le repliche?
TV Chic