martedì 13 dicembre, 2011

Grande Fratello 12, un confronto tra Rudolf e Guendalina Tavassi


Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 12 e in questa occasione Guendalina Tavassi, ex gieffina, si è confrontata con Rudolf (visita la pagina Facebook), il rugbista, concorrente di quest’anno. E’ stato uno dei momenti salienti della serata, infatti, la sexy mamma del GF11 è tornata nella casa per parlare con […]



Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 12 e in questa occasione Guendalina Tavassi, ex gieffina, si è confrontata con Rudolf (visita la pagina Facebook), il rugbista, concorrente di quest’anno. E’ stato uno dei momenti salienti della serata, infatti, la sexy mamma del GF11 è tornata nella casa per parlare con Rudolf, messo praticamente con le spalle al muro. A quanto sembra il ragazzo avrebbe avuto un brevissimo flirt con la famosa mamma, alla quale non avrebbe però parlato della sua fidanzata, Francesca.

Da giorni la Tavassi è tornata alla ribalta con interviste rilasciate a giornali e tv (è stata anche a ‘Domenica Cinque’) per un episodio risalente alla scorsa estate, che coinvolge l’aitante rugbista romano: sostiene di aver avuto un flirt con lui, dopo averlo conosciuto in discoteca.

Il ragazzo le ha mentito dicendole di essere un massaggiatore australiano e soprattutto tacendo il fatto di essere fidanzato. Tra i due, oltre ad uno scambio di sms durato diversi giorni, ci sarebbe stato anche un bacio. Rudolf, visibilmente imbarazzato, si difende: “Non ho mai baciato Guendalina, ho fatto lo stupido come sempre, ma nulla di più”. Il dopo confronto mette il malumore a Rudolf,  molto preoccupato per la sua fidanzata. E’ chiaro che, bacio o non bacio, la vicenda avrà delle conseguenze.

Signorini afferma: “Rudolf avrà anche sbagliato, ma Guendalina ha colto la palla al balzo per farsi pubblicità alle sue spalle. Lei sa come sfruttare l’onda del ‘Grande Fratello’!”.

Rimane il fatto che Guendalina (visita la pagina facebook) riesce sempre ad azzittire tutti e grazie a lei l’anno scorso il Grande Fratello non è mai stato noioso.


Articoli correlati


Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con la Partita del cuore, tutti gli ospiti
TV Chic
Vuoi scommettere, torna la Hunziker con la seconda puntata (repliche)
TV Chic
Riccardo Guarnieri lascia il trono over di Uomini e donne, ha un’altra fuori?
TV Chic
Albano e Loredana Lecciso storia finita si sono lasciati definitivamente
Love Story


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping