Grande Fratello 12, ancora scontri tra i concorrenti


Durante la puntata del Grande Fratello di ieri sera si sono manifestati altri scontri tra Enrica e Luca, Ilenia e Kiran e tra Amedeo e Chiara. Enrica Saraniti (visualizza la pagina facebook) e Luca Di Tolla, i due ex grandi amici di fronda, ormai sono dichiarati “i rivali della casa”. Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini hanno cercato senza risultati di capirne i motivi, ma se da una parte Luca sostiene che Enrica ha strumentalizzato la situazione per i propri obiettivi all’interno del gioco, ribadendo la sua totale indifferenza verso la sicialiana; dal canto suo Enrica sostiene che Luca soffre di una doppia personalità, e sebbene i suoi lungimiarnti discorsi, è un uomo completamente. Signorini aprova quanto asserito dalla Saraniti.

I rapporti tra Luca ed Enrica sono molto tesi, e neanche la settimana di distanza, con lei nel tugurio, è servita a distendere la situazione. Alla base della discordia un pensiero di Enrica: non è convinta della eterosessualità di Luca e non sopporta la sua “doppia faccia”. Durante la serata c’è stata anche una sorpresa per Luca: alla vista dei genitori del bambino che ha salvato anni fa si commuove e, appena vede il bimbo che lo saluta, piange disperatamente, affermando che questo video è stato un meraviglioso regalo. Alessia chiede a Luca di raggiungere il Confessionale e di aprire la busta: Manuel gli ha mandato un disegno, il ragazzo è emozionato, contento e ancora più commosso di prima.

Ilenia Pastorelli (visita la pagina ufficiale di facebook) lamenta la poca educazione di Kiran: “Dava i calci alla poltrona sulla quale ero seduta. Quando gli ho detto di smetterla si è anche alterato battendo il pugno sul tavolo. Non trovo giusto che le ragazze debbano avere paura delle reazioni di un ragazzo qui dentro. E credo che Rudolf abbia sbagliato a non intervenire, non per difendermi, ma per farlo calmare”. Intanto Signorini, in collegamento da Milano, bacchetta Kiran: “Ho sempre apprezzato la tua schiettezza e la tua genuinità. Ma quando poi la semplicità maschera la maleducazione, non va bene. Te lo dico in maniera amichevole: devi regolarti”. Il concorrente dice di non aver mai avuto intenzioni violente.

Vito e Amedeo (visita la pagina ufficiale di Facebook) hanno architettato degli scherzi per Chiara (visita la pagina facebook) durante la settimana. Inizialmente la pr milanese organizza insieme al concorrente pugliese una messa in scena secondo cui i due si sarebbero baciati. Ignara del fatto che Amedeo ne fosse a conoscenza, la ragazza si compiace della gelosia dimostrata da Amedeo: “Una cosa pazzesca, è geloso e per poco non arrivavano alle mani”.Una finta gelosia che porta Chiara ad arrabbiarsi fortemente con il napoletano. In diretta Chiara e Amedeo continuano a discutere, la ragazza accusa il concorrente: “Idiota, la mia attrazione per te può svanire da un momento all’altro. Se ci sono rimasta male è perché provo un affetto particolare nei tuoi confronti”. “Devi imparare a stare allo scherzo”, conclude Amedeo.

Vota il tuo concorrente preferito nella sfida.

Visita la pagina ufficiale dei Fan del Gf 12.

Lascia il primo commento

Lascia un commento