Anticipazioni Squadra Antifamia 5 ultima puntata, la vendetta di Rosy Abate


Ci siamo, stasera lunedi 18 novembre andrà in onda l’ultima puntata, la decima, di Squadra Antimafia quinta serie. In attesa di vedere la sesta serie (attualmente in lavorazione a Catania e Roma) ecco che quest’ultimo appuntamento si preannuncia al cardiopalma. Siete pronti per assistere alla vendetta di Rosy Abate ? E siete sicuri di aver già capito chi è il barbone (FORSE FILIPPO DE SILVA – QUI LA SUA FANPAGE) fuori casa di uno dei mafiosi ? (LEGGI QUI).E quale sarà la vendetta di Rosy Abate ? Ma soprattutto, riuscirà Calcaterra (Marco Bocci) a vendicare la sua Rosy e a incastrare Veronica Colombo ? L’unica cosa certa è che ci sarà un vero colpo di scena. Veronica Colombo, candidata come presidente alla regione Sicilia, riuscirà a spuntarla o accadrà qualcosa di davvero inaspettato ? Noi propendiamo per questa seconda ipotesi.

Intanto Rosy Abate è pronta a vendicarsi in quanto fuggita dall’ospedale psichiatrico alla ricerca del vero rsponsabile della morte del piccolo Leonardo. E ne mirino di Rosy c’è anche Veronica Colombo…

Pronti per vivere con trepidazione l’ultima puntata ? Non dimenticate di seguirci anche domani con tutto il resoconto, video e foto e soprattutto i vostri commenti…

VOTA QUI IL PERSONAGGIO PREFERITO DI SQUADRA ANTIMAFIA (La sfida si chiude domani)

GIULIA MICHELINI AL ROMA FILM FESTIVAL [FOTO]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento