Anticipazioni ultima puntata di Squadra Antimafia 5: Rosy Abate incontra Veronica Colombo


Ci avviciniamo alla conclusione di Squadra Antimafia 5. Infatti, lunedì 18 novembre assisteremo all’ultima puntata di questa stagione della serie Taodue. Squadra antimafia 4 ci aveva lasciato con un forte interrogativo, chi aveva aperto la botola a Domenico Calcaterra?

Anche questa serie si concluderà lasciando il pubblico con il fiato sospeso. Si dovrà infatti attendere la prossima stagione per capire di più.

Cosa succederà? Perché i telespettatori non vedranno l’ora di vedere la sesta serie?

Dalla produzione e dagli attori non trapela nessuna indiscrezione a riguardo, ma si mormora che nel corso della puntata finale ci sarà un avvenimento shoccante che stravolgerà non poco la vita di alcuni dei protagonisti, e in particolare di Mimmo Calcaterra. Forse Leonardino non è morto? (leggi qui cosa abbiamo scoperto).

La guerra tra Oreste e il figlio Achille Ferro (ucciso da Dante Mezzanotte, leggi qui il riassunto della nona puntata) è terminata, ma il problema ora sono i russi che avevano investito tempo fa tramite Veronica Colombo sugli affari di Catania. Ora, la mafia siciliana, deve fare i conti con Afrikanietz, deciso a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono.

Intanto Calcaterra continua a indagare per incastrare Veronica Colombo, a poche ore dalla sua probabile elezione a Presidente della Regione. Dante Mezzanotte ed Oreste Ferro attueranno un piano per tornare a comandare nella Commissione Regionale di Cosa Nostra.

Nell’ultima puntata del 18 novembre, Afrikanietz e la sua banda cercheranno di riprendere i loro soldi cercando Mezzanotte e Ferro, mentre Rosy Abate riuscirà a fuggire dall’ospedale psichiatrico e si scontrerà con Veronica.

GUARDA LE FOTO DELLA NONA PUNTATA QUI SOTTO.

LA NOSTRA PASSIONE PER SQUADRA ANTIMAFIA

GIULIA MICHELINI ALLA PRESENTAZIONE DI BOCCACCIO

MARCO BOCCI: “DA GIOVANE LAVAVO LE AUTO PER MANTENERMI”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento