Anna Safroncik o Belen Rodriguez: chi vuoi alla conduzione del Grande Fratello 15?

Anna Safroncik o Belen Rodriguez: chi vuoi alla conduzione del Grande Fratello 15?

Anna Safroncik o Belen Rodriguez: chi vuoi alla conduzione del Grande Fratello 15? Dopo due anni di pensionamento sta per tornare su Canale 5 il padre di tutti i reality, ovvero il Grande Fratello versione normale, non famosi. Il Grande Fratello 15 è previsto su Canale 5 la prossima primavera. Ma chi vorresti alla conduzione? Anna o Belen?

Anna Safroncik o Belen Rodriguez: chi vuoi alla conduzione del Grande Fratello 15?

In lista per condurre il Grande Fratello 15 ci sono la bella Anna Safroncik de Le Tre Rose di Eva e Belen Rodriguez. Chi vorresti alla conduzione?

Il Grande Fratello 15 sta per tornare sugli schermi di Canale 5 la prossima primavera 2018 e già c’è chi si schiera dalla parte di una delle due belle donne dello show business italiano. Anna o Belen?

Anna Safroncik da Le Tre rose di Eva al Grande Fratello

Torna il Grande Fratello versione normale, arrivato alla sua 15esima edizione. In lista per la conduzione anche l’attrice de Le Tre Rose di Eva, Anna Safroncik. Sarà lei a prendere in mano il testimone del padre di tutti i reality?

Niente da fare per Simona Ventura e Federica Panicucci che non sono in lista per la conduzione del Gf versione nip, non famosi. A questo punto la spunterà Anna o Belen?

Chi è Anna Safroncik l’attrice de Le Tre rose di Eva?

È figlia della ballerina e insegnante di danza Lilia Tchapkis e del tenore Eugenio Safroncik. Debutta nella recitazione all’età di 4 anni, in Fiaba dello zar Saltan di Aleksandr Puškin. A 7 anni viene iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, trascorre gli anni studiando musica, canto, ballo e recitazione.

All’età di 12 anni si trasferisce in Italia insieme alla madre, più precisamente ad Arezzo. Nel 1998, dopo essere stata eletta Miss Toscana, entra nella fase finale del concorso di Miss Italia, arrivando ottava. Nel 2000 debutta al cinema in C’era un cinese in coma diretto da Carlo Verdone, e nello stesso anno appare nei film Welcome Albania, regia di Fabrizio Maria Cortese e Metronotte, regia di Francesco Calogero, in cui interpreta il ruolo di Nadia Lecetti.

Tra il 2001 e il 2003 partecipa alla miniserie TV di Rai Uno, Angelo il custode, regia di Gianfrancesco Lazotti, all’episodio Bellissima della serie TV Don Matteo 3, all’episodio Golden goal della serie Carabinieri, regia di Raffaele Mertes, e infine alla serie di Rai 2, Vento di ponente 2.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento