Capodanno in musica tutti i programmi in televisione e l’abito della Panicucci

Capodanno in musica tutti i programmi in televisione e l'abito della PanicucciCapodanno in musica tutti i programmi in televisione e l’abito della Panicucci. Un Capodanno all’insegna della musica quella che ci porterà per mano nel 2018. E in televisione i programmi che faranno il conto alla rovescia con noi sono molti. Canale, 5, Rai Uno in concorrenza per la gara degli ascolti. E in molti attendono di vedere come sarà vestita Federica Panicucci. Quale stilista avrà scelto?

Capodanno in musica tutti i programmi in televisione e l’abito della Panicucci

Capodanno in musica e non solo. Il 31 dicembre 2017 Rai Uno e Canale 5 si sfideranno a colpi du ospiti, intrattimento e festa. Su Rai Uno il Capodanno sarà condotto da Amadeus con L’Anno che verrà, mentre su Canale 5 ci sarà Federica Panicucci con Capodanno in musica. Chi vincerà la gara degli ascolti?

Abito Federica Panicucci Capodanno in musica che stilista ha scelto?

In molti aspettano di vedere che abito avrà scelto di indossare la Panicucci per condurre la serata più attesa dell’anno su Canale 5.


La conduttrice di Mattino 5 ci sorprenderà con abito pieno di lustrini o sceglierà un abbigliamento più sobrio e magari, in base anche alle condizioni meteo, anche decisamente invernale?

Intanto prosegue a gonfie vele la storia d’amore della conduttrice toscana con il nuovo compagno Marco Bacini che sicuramente la seguirà durante tutta la serata del 31 dicembre su Canale 5 in diretta da Unipol Arena di Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento