Le Tre Rose di Eva la rivelazione shock di Roberto Farnesi

Le Tre Rose di Eva la rivelazione shock di Roberto FarnesiLe Tre Rose di Eva la rivelazione shock di Roberto Farnesi. Un uomo bello e bravo, oggi un attore affermato. Ma in passato è stato un ragazzini alquanto indisciplinato.

Le Tre Rose di Eva la rivelazione shock di Roberto Farnesi

Il Capodanno che Roberto Farnesi, attore de Le Tre Rose di Eva, non scorderà mai? Quello del 1982. “Avevo 12 anni e ho mentito clamorosamente ai miei genitori”, rivela l’attore.

Ho detto loro che andavo ad una festa privata a casa di un amico e invece ho fatto l’autostop sul viale del Brennero con due ragazzi più grandi per andare in una mitica discoteca in provincia di Pisa“.

Ma i genitori di Farnesi ci misero poco ha scoprire la bugia e una volta tornato a casa, Farnesi, si prese una bella strigliata.

Insomma anche l’attore de Le Tre Rose di Eva 4 non è stato un ragazzo tranquillo da giovane ma se tutto ciò è servito a renderlo l’uomo che è oggi, beh!, ben venga qualche marachella!

Anticipazioni Le Tre Rose di Eva 4 puntata del 28 dicembre 2017

Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo.

Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora (Anna Safroncik). Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento