Alessandro Pess, da Uomini e Donne a Squadra Antimafia 5 [Foto]


Come sappiamo Alessandro Pess, ha abbandonato il trono di Uomini e Donne lasciando a bocca aperta chi almeno un minimo aveva investito nella loro conoscenza.  L’attore ha spiegato i motivi dell’abbandono : alla base di tutto, anche delle dure reazioni verso le corteggiatrici, ci sarebbe la sua ex fidanzata. Alessandro ha dichiarato di non averla dimenticata e di averci pensato troppo durante il suo periodo sul trono. Durante l’ultima puntata l’ex tronista abbandona lo studio addirittura in lacrime.

Insomma, la decisione di cercare l’amore in tv non ha avuto successo. Sembra però che aver lasciato la De Filippi non abbia fatto troppi danni nella sua carriera. Pess infatti ha postato dalla sua pagina Facebook una foto che lo vede vestito elegantemente con la didascalia: ” ...direttamente dal camerino sul set di squadra antimafia…”.

Oltre alle varie serate in discoteca, per Alessandro Pess è arrivato il momento di misurarsi come ancora una volta come attore ed in una fiction del calibro di Squdra Antimafia.

Guarda le sue foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento