Anticipazioni Uomini e Donne, Eugenio dispensa baci e Alessandro abbandona il trono


Ieri è stata registrata una puntata di Uomini e Donne del trono blu e l’evento più rilevante è stato l’abbandono del trono da parte di Alessandro Pess. Maria chiede subito ad Eugenio la prima cosa che ha notato visto che Guendalina indossa  un vestito molto appariscente rosa e verde. Lui invece dice che ha notato i capelli di Francesca (ha rifatto le punte bionde) e poi il vestito di Guendalina. Intanto, l’esterna di Eugenio con Eleonora (visita la sua fanpage) avviene in una stanza che contiene oggetti a lei cari: giochi, foto della sua infanzia e della sua Penelope; lei comincia a parlargli di sè , di cose importanti della sua vita e lui chiede di restare senza telecamere per farsi raccontare cose private della sua vita, accordato!

LEGGI COS’è SUCCESSO NELL’ULTIMA PUNTATA

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA CHE DEVE ANCORA ANDARE IN ONDA

Quando si riapre l’obbiettivo Eugenio la trova più bella e apprezza la sua metamorfosi …poi il bacio ( e che bacio) non si fa aspettare! Francesca incassa bene, il suo controllo viene criticato e lei dice che non esplode per non rovinare tutto nella prossima esterna, Gianni e Andrea non credono alla sua “raccontata” rabbia, anche perchè il suo comportamento pregresso con Andrea fa dubitare della sua sincerità.

Ecco che viene mostrata l’esterna con Francesca: Lei lo va a svegliare alle 6 del mattino in albergo per vedere l’alba insieme. Lui si prepara e scendono, anche loro sono molto complici si baciano e si abbracciano avvolti in un piumone. Lei parla di amore, lui la invita a misurare le parole ma Francesca le rafforza ed Eugenio è travolto dalle sue attenzioni. In studio si continuano a vedere similitudini con quanto accaduto con Andrea e le frasi della ragazza non convincono! Eleonora dice che si sforza di non pensare a quello che vede…Eugenio ripete che è contento…Francesca ammette di stare male e lui le chiede ancora un po’ di tempo.

Un RVM della scorsa puntata parla della discussione avvenuta fra Alessandro e Karina, subito dopo il tronista nel backstage si lascia andare ad un pianto liberatorio, dicendo che non riesce a vivere questa esperienza perchè ci sono ricordi che non sono superati, ha tentato di andare avanti ma al contrario gli sono tornati in mente i fantasmi del passato e l’esterna voluta da Monica, una sera romantica con vista su Roma e ballo finale, finisce malinconicamente e conferma il suo stato d’animo, anche perchè lui non risponde a una sua domanda diretta… Gianni non crede al suo improvviso cedimento e Karina si associa, secondo loro è un modo per uscire “bene” dalla trasmissione, ne nasce una accesissima discussione, lui si assume la responsabilità della scelta , saluta Maria e le ragazze e lascia lo studio!

Di Andrea non si è parlato. Claudia (visita la sua fanpage) non era nè in studio tra le corteggiatrici in esterna né tra quelle non andate in esterna… di lei nessuna traccia…. Altri dettagli: Eugenio dice ad Eleonora che in studio era bellissima,  che ha un bel corpo e la vede diversa. Poi lui dice che adesso sta iniziando a conoscere come vuole lui tutte e due le ragazze e rispondendo a Francesca afferma che la scelta non è lontana.

Fonte: mariadefilippi.it e vicolodellenews.forumfree.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento