Alessandro Pess abbandona Uomini e Donne, si sfoga su Facebook e racconta il motivo


“Mi rendo conto quante represse ci sono in giro e quante non hanno un cazzo da fare che scrivere su sti blog da sfigatelle e per lo piu gestirli in pessimo modo..da buttare sentenza sulla vita della gente…senza sapere niente e vivendo nel proprio anonimato….
“, Così Alessandro Pess risponde a chi aveva giudicato il suo abbandono del trono di Uomini e Donne.

Questa uscita di scena non è andata giù a molti spettatori che hanno utilizzato il social network per dire la loro. La risposta alle critiche è arrivata dallo stesso Pess attraverso Facebook: “visto che scrivete solo cagate – si legge sul social network – …una notizia giusta ve la do io…non fa parte del mondo dello spettacolo la donna per la quale ho deciso di finire un programma!!! ..per fortuna c’è gente sana che a differenza vostra vive del proprio lavoro e della prorpria vita….invece di passare le giornate davanti al pc…uscite un po’ fuori ..sapete c’è gente fuori , macchine, cose, una vita da vivere,stare troppo ovattati dentro casa,fa diventare grassi brutti e sfigati. Un saluto Alessandro Pess!!!“.

Riguardo alla motivazione per il quale Alessandro ha lasciato il programma racconta: “Mi sono reso conto che, cercando di dimenticarla, è come se le stessi facendo un torto”, Alessandro Pess, nonostante il trono a “Uomini e donne” non ha dimenticato la ragazza di cui era innamorato prima di entrare nello studio: “Ha cominciato a venirmi in mente tutti i giorni – ha dichiarato a “Visto” – tutte le volte che andavo in studio, tutte le volte che tornavo a casa. Di giorno, di notte: sempre. Ho iniziato a cercare i suoi occhi negli occhi delle corteggiatrici, a mandare avanti quelle che più le somigliavano. Poi, ho detto basta, non ce l’ho fatta più e sono esploso, scoppiando in un pianto liberatorio e decidendo di andarmene”.

Il suo addio rispetta gli altri concorrenti: “Potevo fare il mio mestiere, l’attore, recitare e continuare a rimanere in video. Invece per rispetto delle corteggiatrici ho preferito andarmene. E’ stata una scelta d’amore”.

Guarda le sue foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento