Sanremo 2015: la scaletta delle esibizioni dei Big di stasera. Gli ospiti della prima serata

sanremo-ospiti-scaletta

Stasera prenderà il via finalmente l’attesissima 65esima edizione del Festival di Sanremo: Carlo Conti presenterà i primi big in gara (leggi qui quali saranno i cantanti che si esibiranno stasera), e le vallette Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales sfoggeranno i loro abiti. La pagina Instagram ufficiale di Sanremo, inoltre, ha pubblicato la scaletta delle esibizioni dei Big di stasera.

La cantante di X Factor, infatti, ha pubblicato sulla sua pagina Instagram la foto della scaletta provvisoria di questa sera. La cantante, in particolare, si è dimostrata preoccupata perché è stata posizionata come prima: sarà quindi lei ad aprire le danze.

Ecco quale sarà l’ordine delle esibizioni di stasera:

Chiara Galiazzo
Gianluca Grignani
Alex Britti
Malika Ayane (dettagli e curiosità)
Dear Jack (dettagli e curiosità)
Lara Fabian
Nek
Grazia Di Michele / Mauro Coruzzi
Annalisa (dettagli e curiosità)
Nesli

scaletta-sanremo

GLI OSPITI DI STASERA

Non solo Big e Nuove Proposte, stasera sul palco dell’Ariston si esibiranno anche molti ospiti nostrani e internazionali: ad aprire le danze ci saranno Albano e Romina Power, che torneranno a cantare a Sanremo con i loro brani Felicità, Cara Terra Mia e Ci Sarà. Il turno passerà poi a Tiziano Ferro, che canterà il suo nuovo singolo “Incanto” (qui i dettagli). 

Tra gli ospiti internazionali ci saranno gli Imagine Dragons, una band di Las Vegas che vanta 7 milioni di album venduti ed un Grammy, che presenteranno il loro nuovo album in uscita “Smoke + Mirrors”.

Sul palco salirà anche la famiglia Anania di Catanzaro, la famiglia più numerosa d’Italia con 16 figli. Infine, ci sarà un’intervista anche a Fabrizio Pulvirenti, il medico italiano colpito e guarito dall’Ebola.

Photo| instagram.com/sanremo_2015

Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento