Annalisa a Sanremo 2015 in abiti Just Cavalli: in gara con il brano “Una Finestra Tra le Stelle” TESTO

annalisa-01

Annalisa ha indossato diversi look Just Cavalli durante i giorni di preparazione al 65° Festival della Canzone della Musica Italiana di Sanremo. La cantante sarà in competizione nella categoria campioni con il brano “Una Finestra Tra le Stelle” e indosserà ogni sera sul palco dei look Just Cavalli.

La canzone con la quale Annalisa, a partire da stasera, si esibirà sul palco dell’Ariston è stata scritta per lei da Francesco Silvestre, leader dei Modà. La collaborazione tra i due artisti non è una novità: i brani presenti sul nuovo album di Annalisa sono stati scritti, per la maggior parte, proprio da Kekko. Ecco cosa ha dichiarato il musicista in una recente intervista:

“Avevo scritto alcune canzoni e volevo fargliele ascoltare per avere un giudizio e qualche consiglio. E Kekko non solo mi ha indirizzato, ma anche voluto scrivere per me due pezzi, uno dei quali quello sanremese, diventare produttore artistico dell’album Splende e curare l’allestimento del tour, che presenteremo con due anteprime il 1 aprile a Milano e il 3 aprile a Roma, prima dei live estivi”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento