Malika Ayane torna al Festival di Sanremo con “Adesso e qui”: “E’ la mia canzone più bella” TESTO

malika-ayane

Malika Ayane il 10 Febbraio farà il suo debutto al Festival di Sanremo, dove parteciperà con il brano “Adesso e qui (Nostalgico Presente)”; il 13, invece, uscirà il suo nuovo album “Naif”, un progetto con il quale la cantante vuole dimostrare di essere cambiata, di essere diventata ancora più “festaiola”. Il brano che porterà a Sanremo, come anticipa la stessa Malika, sarà una balla, l’unica dell’album.

In una recente intervista rilasciata a TgCom24 ha raccontato come mai ha scelto proprio quel brano per la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana:

“Sanremo in realtà non era preventivato, credo che il disco possa avere una vita eccellente anche in altro modo. Adesso e qui è stata una delle ultime canzoni. Dato che poteva esserci la possibilità del festival, io sono rimasta molto colpita dalla melodia e nel testo ci sono frasi non scriverò più. La ballad la vediamo come una canzone sottovalutata, forse perché negli ultimi anni ci sono stati un po’ troppi esempi superflui. Ma nella mia produzione credo che sia la più bella considerando l’intreccio di parole e musica.”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento