venerdì 06 Febbraio, 2015

Malika Ayane torna al Festival di Sanremo con “Adesso e qui”: “E’ la mia canzone più bella” TESTO


Malika Ayane il 10 Febbraio farà il suo debutto al Festival di Sanremo, dove parteciperà con il brano “Adesso e qui (Nostalgico Presente)”; il 13, invece, uscirà il suo nuovo album “Naif”, un progetto con il quale la cantante vuole dimostrare di essere cambiata, di essere diventata ancora più “festaiola”. Il brano che porterà a […]


malika-ayane

Malika Ayane il 10 Febbraio farà il suo debutto al Festival di Sanremo, dove parteciperà con il brano “Adesso e qui (Nostalgico Presente)”; il 13, invece, uscirà il suo nuovo album “Naif”, un progetto con il quale la cantante vuole dimostrare di essere cambiata, di essere diventata ancora più “festaiola”. Il brano che porterà a Sanremo, come anticipa la stessa Malika, sarà una balla, l’unica dell’album.

In una recente intervista rilasciata a TgCom24 ha raccontato come mai ha scelto proprio quel brano per la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana:

“Sanremo in realtà non era preventivato, credo che il disco possa avere una vita eccellente anche in altro modo. Adesso e qui è stata una delle ultime canzoni. Dato che poteva esserci la possibilità del festival, io sono rimasta molto colpita dalla melodia e nel testo ci sono frasi non scriverò più. La ballad la vediamo come una canzone sottovalutata, forse perché negli ultimi anni ci sono stati un po’ troppi esempi superflui. Ma nella mia produzione credo che sia la più bella considerando l’intreccio di parole e musica.”

 

 


Loading...

Articoli correlati


Goergette Polizzi la sua malattia e l’annuncio che commuove tutti
Donna Vip
Nilufar di Uomini e donne tutta nuda sul balcone la foto hot che fa il giro dei social
Donna Vip
Francesca De Andrè piange per Gennaro Lillo ecco cos’è successo
Attualità, Love Story
Guendalina Tavassi a Formentera relax e sole per l’ex gieffina
Donna Vip
Chi è Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio e protagonista di La Sai L’Ultima?
Donna Vip
Shakira sceglie lo stile italiano per il suo look
Donna Vip