giovedì 05 Febbraio, 2015

Festival di Sanremo: i Dear Jack all’Ariston con il brano “Il mondo esplode tranne noi”. Testo


I Dear Jack, la band scoperta da Maria De Filippi ad Amici, sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu si preparano così a fare il loro debutto sul palco dell’Ariston con il brano “Il mondo esplode tranne noi”. In una recente […]


dear-jack-sanremo

I Dear Jack, la band scoperta da Maria De Filippi ad Amici, sarà tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti (basso) e Riccardo Ruiu si preparano così a fare il loro debutto sul palco dell’Ariston con il brano “Il mondo esplode tranne noi”.

In una recente intervista a TgCom24 hanno raccontato di essere pronti per il grande debutto al Festival della Canzone Italiana: “Mia nonna Genoveffa (interviene Riccardo Ruiu) ha già sognato che ci squalificavano. Mi ha chiamato tutto preoccupata, voleva assicurarsi che salissimo sul palco. Stai tranquilla nonna, ci saremo.”

Hanno poi raccontato che il loro nuovo album è tutto dedicato all’amore: “L’amore è la forza più grande. C’è la storia giovanile, in cui diciamo alla nostra donna ‘spero tu sia quella di sempre’. E l’amore impossibile, la sofferenza, quello fatto di rapporti instabili e quello per cui si fanno le follie.”

 


Loading...

Articoli correlati


Festival di Sanremo 2020 ecco chi sarà il conduttore, spoiler
Festival di Sanremo
Ultimo parla di Sanremo 2019 e del suo scontro con Mahmood e spiega
Musica
Mahmood e la sua confessione tra Salvini e il razzismo
Festival di Sanremo
Ecco quanto hanno guadagnato gli ospiti a Sanremo 2019 da Giorgia e Ligabue
Festival di Sanremo
Virginia Raffaele a Sanremo nomina satana e gli esorcisti si allarmano, la polemica
Festival di Sanremo
Mahmood verso altri grandi successi nonostante le critiche
Festival di Sanremo