giovedì 06 Settembre, 2012

Fiorella Mannoia con Alessandra Amoroso ed Emma Marrone in concerto a Verona


Un’ospite d’eccezione quello che si è esibito all’Arena di Verona il 5 settembre davanti ad un pubblico di fan delle due ex Amici Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Stiamo parlando della bravissima Fiorella Mannoia che insieme alle due ragazze ha cantanto live il suo hit di sempre “Quello che le donne non dicono”.Pubblico in estasi, […]



Un’ospite d’eccezione quello che si è esibito all’Arena di Verona il 5 settembre davanti ad un pubblico di fan delle due ex Amici Emma Marrone ed Alessandra Amoroso. Stiamo parlando della bravissima Fiorella Mannoia che insieme alle due ragazze ha cantanto live il suo hit di sempre “Quello che le donne non dicono”.Pubblico in estasi, palloncini ed applausi per questo trio di donne che ha incantanto noi e tutto l’Arena di Verona, suggestiva più che mai per l’appuntamento con Tezenis Live ed Emma e Alessandra.

Un trio di voci memorabili per un pezzo che ha fatto la storia della musica italiana. Un incontro, quello con la Mannoia, reale e virtuale di un viaggio musicale che le due ragazze, Marrone e Amoroso,  hanno intrapreso dal momento in cui hanno vinto Amici. Noi c’eravamo e vi assicuriamo che sono state tutte e tre grandiose. Guarda le immagini nella nostra galleria fotografica.

TUTTE LE FOTO DEL CONCERTO DI EMMA E ALESSANDRA

– TUTTE LE FOTO DI ALESSANDRA AMOROSO


Loading...

Articoli correlati


Stash lutto in famiglia il dolore del giovane cantante dei The Kolors
Musica
Laura Pausini seno enorme in costume al mare ma è rifatto?
Donna Vip, Musica
Paolo Vallesi dramma e lutto in famiglia una perdita grave per lui
Musica
Baby K o canti o balli oppure fai bene il play-back, l’accusa dei fan
Musica
Belen e Stefano la gravidanza e le vacanze possono aspettare arriva Castrocaro
Musica
Silvia Provvedi scatto sexy al mare prima del matrimonio con Giorgio
Love Story, Musica