Alessandra Amoroso emoziona l’Arena di Verona al Tezenis Live [Foto]


Ieri sera, noi di Leichic, abbiamo partecipato al Tezenis Live, il concerto del vincitore di Amici 11 nella categoria big. Lo spettacolo è stato incredibile, come vi abbiamo raccontato, ma vorrei parlarvi di ognuna di loro che in modo diverso, ma grandioso hanno contribuito a rendere la serata perfetta. Alessandra Amoroso, a lei è stata regalata questa bellissima opportunità di incontrare i suoi fan in un contesto suggestivo come quello dell’Arena di Verona.

Si sono accesi i riflettori e lei è stata la prima persona sul palco, con un abito lungo nero che l’ha resa la principessa della serata. Ripercorrendo la sua storia è partita proprio da dove tutto è iniziato, la scuola di Amici e dal suo primo singolo “Immobile”. Ha parlato dei valori che si porta con sè fin dall’inizio della sua carriera.

La famiglia, è  la cosa fondamentale nella sua vita, racconta di quanto le mancava quando ha deciso di partire per Roma e intraprendere questa strada. All’Arena erano presenti la mamma e le due sorelle e Alessandra ha saputo spiegare nel modo migliore quanto tenga a loro e quanto le ami cantando la loro canzone preferita, “Stupida” e sottolinenado quanto dobbiamo “Ama(re) chi ci vuole bene”.

Ovviamente ha parlato di amore, quello che la lega da molti anni al ragazzo Luca e che con le sue canzoni riesce a trasmettere. Con “La mia storia con te”, “Estranei a partire da ieri” e “Arrivi tu“, ha parlato a suo modo di amore, consolando anche l’amica Emma, sussurrandole nell’orecchio frasi perfette per lei.

Un altro valore è stato quello degli incontri perchè secondo Ale, senza gli altri non saremmo nessuno, noi valiamo quando sappiamo convivere con loro. Ecco che canta insieme a Emma, Pino Daniele e Fiorella Mannoia e poi presenta Annalisa Scarrone e Marco Carta. Ma uno degli incontri migliori è stato quello con Emma  con cui si “sfida” e poi duetta i brani “Ciao” e “Non è l’inferno”.

Alessandra conclude: “Ho deciso di dividere il mio regalo con Emma perchè siamo amiche e perchè volevo dimostrare che il nostro mondo non è fatto solo di competizione, ma anche di rapporti umani che  porti con te per sempre. Anche se io e Emma siamo due opposti ci siamo attratte e abbiamo vissuto un’esperienza in comune che ci lega”.

Con la sua voce e il suo carisma è stata unica. Aleeee sei grandiosa!!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento