giovedì 19 gennaio, 2012

Amici di Maria De Filippi, agli esami di sbarramento viene eliminata Alessandra e ripescata Pamela


Gli esami di sbarramento nella scuola di Amici di Maria de Filippi stanno cambiando tutti gli assetti della scuola. Stanno decimando gli allievi per arrivare ad ottenere un gruppo di 9 ragazzi all’altezza del serale. Colpo di scena è stato il ripescaggio di Pamela Gueli (visita la pagina Facebook), ex cantante della squadra verde. Infatti […]



Gli esami di sbarramento nella scuola di Amici di Maria de Filippi stanno cambiando tutti gli assetti della scuola. Stanno decimando gli allievi per arrivare ad ottenere un gruppo di 9 ragazzi all’altezza del serale. Colpo di scena è stato il ripescaggio di Pamela Gueli (visita la pagina Facebook), ex cantante della squadra verde. Infatti Pamela, era stata eliminata dal suo docente Rudy Zerbi, ritenuta insufficiente per il serale, ma ripescata ieri da Grazia Di Michele che avrebbe dovuto sostituirla con un membro della sua squadra. Grazia è convinta delle potenzialità della ragazza e la vuole inserire nella sua squadra di Carlo Alberto Di Micco, Ottavio De Stefano e Lorenzo Tognocchi. Ma ogni gruppo deve avere un numero massimo di allievi e per Pamela non c’era posto finchè…

A togliere dall’imbarazzo la Di Michele ci ha pensato Lorenzo, che ha deciso di autoeliminarsi: i motivi della sua decisione, però, si conosceranno solo seguendo le prossime puntate del daytime. Scatena bufera, invece, l’uscita di scena di Alessandra Procacci, espressasi in maniera molto critica nei confronti della scuola e dei docenti dopo la sua eliminazione, decisa da Mara Maionchi. Infatti Alesandra, non ha potuto esibirsi nel corso degli speciali e la redazione le ha affidato Il Mio Giorno Migliore di Giorgia come cover da vendere su iTunes nella contestata gara lanciata qualche settimana fa da Maria De Filippi per testare le ‘reali’ potenzialità discografiche degli allievi…essendo più che disponibile il singolo di Giorgia, di certo il pubblico avrà preferito acquistare l’originale…

Cosa ne pensate?

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.


Articoli correlati


Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic
Isola dei famosi 2019 ecco chi è il nuovo inviato in Honduras
TV Chic