Amici di Maria De Filippi, inizia il serale tra allievi e vecchie glorie


Girava nel web la notizia che il serale di Amici sarebbe iniziato ad aprile e invece ecco che arriva la conferma. Sabato 17 marzo su canale 5 inizierà il serale di Amici di Maria De Filippi. La collocazione al sabato è inconsueta, ma il fatto che inizi il 17 è perché va a sostituire Italia’s got talent, programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico.

Gli allievi che accederanno alla fase serale del programma di Canale 5 saranno solo i 9 fortunati (divisi in tre squadre) usciti incolumi dagli esami di sbarramento che sono già iniziati. Ancora nessun allievo è certo di passare,  l’ultima eliminazione è stata quella di Yunieska Sanchez sostituita da Chiara Guli, ma non è difficile immaginare i nomi che entreranno senza grandi difficoltà nella fase più importante della gara. Senza timore di smentita, infatti, ipotizziamo la permanenza dei ballerini José e Francesca, ma anche di Carlo Alberto (visita la fanpage di Facebook) , Ottavio (visita la fanpage di facebook) e probabilmente anche il criticatissimo Gerardo.

Ovviamente non possono mancare i grandi del programma: è confermata anche la presenza delle vecchie glorie del talent show come Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta e Antonino Spadaccino.

Vota il tuo concorrente preferito e la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento