Guendalina Canessa e Daniele Interrante insieme per Muffin alla Vogue Fashion Night Out


All’evento Vogue Fashion Night Out 2012, si è mostrata al pubblico una coppia che nell’ultimo periodo aveva tagliato definitivamente i rapporti. Loro sono Daniele Interrante e Guendalina Canessa, separati dopo il presunto tradimento di lui con Francesca De Andrè. Guendalina e Daniele hanno trascorso tutta l’estate separata, tra un gossip e l’altro, e l’ex concorrente del Grande Fratello si è lasciata fotografare mentre baciava Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e donne.

Ora sembra essere tornata sui suoi passi e dopo l’apparizione pubblica di nuovo accanto a Daniele Interrante sembra che in famiglia sia tornato il sereno, ma di questo non si può ancora esserne certi, visto che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.

Infatti i due ragazzi si ritrovano insieme a un evento mondano, e  sono arrivati in coppia alla presentazione della linea Muffin, noto brand di scarpe , che ha lanciato la sua collezione in occasione della Vogue Fashion Night.

Nella foto Daniele e Guendalina appaiono sorridenti mentre posano per i fotografi. Lui indossa un cappellino, per un look casual, lei la canotta rosa. Immancabili per entrambi gli occhiali da sole, che nascondono i loro sguardi.

Foto|Gossip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento