Guendalina Canessa e Alessio Lo Passo sulla copertina di Visto


Una copertina che lascia a bocca aperta. Su Visto di questa settimana infatti, compaiono Alessio Lo Passo e Guendalina Canessa, fresca di rottura con il marito Daniele Interrante. L’ex tronista afferma di essere solo un buon amico di Guendalina, di averla conosciuta qualche tempo fa su Twitter e mette le mani avanti. Racconta di averla vista per la prima volta settimana scorsa a Forte dei Marmi, sono andati a bere un caffè al Forte e non pensava di trovare lì alcuni paparazzi.

“Tra noi non c’è niente”, questo quello che vuole sottolineare Alessio nell’intervista rilasciata su Visto. Ma dalle foto si vede, il bacio c’è stato, e Caterina? ” Io non sto con nessuno, Caterina la frequento, ma non mi va di sentirmi legato. Con Caterina abbiamo parlato all’inizio di luglio dopo aver passato una settimana senza sentirci. Le ho spiegato che se mi sento vincolato in un rapporto mi sento soffocare e non vivo bene” Poi aggiunge ” Caterina la sento tutti i giorni ora e anche se non facciamo progetti di vita comune, ad agosto pensavamo di partire insieme per qualche giorno. Ma non so se lei ne avà ancora voglia dopo aver visto il giornale”.

Alessio dice di aver appreso che Guendalina è diventata single tramite Visto della scorsa settimana, ma che non ha voluto affrontare questo discorso con lei.

Intanto guardatevi le foto dei due ragazzi che camminano a Pietrasanta abbracciati, si siedono su una panchina a guardare il mare e lui non smette di baciarla.

Cosa penserà Daniele che solo qualche giorno fa diceva di amare follemente Guendalina e che la storia con Francesca era tutta una falsa inventata dalle malelingue?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento