Visto, la copertina dedicata a Daniele Interrante e Guendalina Canessa. Fine di un amore?


Ecco che a un giorno dall’uscita di Visto, anticipiamo quelli che saranno gli argomenti che verranno trattati. Nel n.30 del settimanale la copertina è dedicata ad una coppia amatissima, quella tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa in compagnia della loro dolce Chloe, che compirà 2 anni il 26 luglio.  Una famiglia apparentemente perfetta, se non fosse che è ormai divisa. Daniele pare abbia perso la testa per Francesca De André, 22 anni, nipote del famoso Fabrizio, naufraga dell’Isola dei Famosi 8.

Ma facciamo un passo indietro, Guendalina e Daniele si conoscono nel 2007 in Sardegna e dopo solo un mese Guenda confida a Visto: <<Amo Daniele, ma mi aspetto il peggio>>. Infatti, nel 2009 la storia d’amore con Guenda è stata minacciata da un presunto tradimento di lui. Una ragazza di nome Romina Spiridigliozzi, aveva confessato proprio a Visto di aver passato una notte d’amore con l’ex tronista. Ed ora? Fino a questo momento i due non avevano aperto bocca su questa storia finchè Guenda ammette su un sito internet: «Sono nauseata da questa storia. Vorrei dire tante cose ma sono una signora e quindi mi contengo. In questo periodo sto pensando molto. Cerco di vivere giorno per giorno. Non so come finirà questa cosa, so solo che a volte l’amore può fare superare tutto e altre volte può distruggere tutto. Daniele continua a negare e nonostante più di una persona mi abbia riferito della loro storia, non so ancora a chi credere. Il tempo mi aiuterà a prendere la decisione giusta. Per fortuna c’è Chloe, la gioia della mia vita>>.

Guenda ha preso la sua decisione e su Visto n.30 si può notare che con la piccola Chloe e l’inseparabile chihuahua Pashima, si è trasferita nella villa dei genitori alle porte di Firenze. Interrante, invece, è rientrato in tutta fretta da Formentera, aspettando che la moglie sbollisse, ma così non è stato e intanto spera solo di poter vedere il più possibile la bambina. Nel frattempo cede le chiavi di una delle sue case milanesi a Francesca De André che aveva invece manifestato la voglia di trasferirsi a Roma.

Nel numero 30 di Visto ci sono altri articoli interessanti: Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, Guendalina Tavassi, Le Veline e Sarah Nile e la nuova fiamma Fabrizio Corona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento