Qual è la fanpage più chic, intervista alle admin di Alessandra Amoroso “The black italian voice”


Ritorna su Leichic.it la sfida “Qual’è la fanpage più chic?” nella sua seconda edizione. E’ già online da qualche giorni e sono già tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi dopo l’intervista all’admin di Rosy Abate e di Cristian e Tara di Uomini e Donne,  consociamo meglio l’admin della fanpage  di Alessandra Amoroso “the black italian voice”.


Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’idea di aprire una Fanpage non è nata in un momento ben preciso, a spingerci è stata la voglia di comunicare, interagire e informare e condividere questo grande amore con chi come noi porta nel cuore Alessandra.

Qual è il vostro rapporto con Alessandra?
Non abbiamo rapporti diretti con Alessandra, ma abbiamo contatti con i suoi familiari alla quale noi ci rivolgiamo spesso per chiarimenti e altro.

Cosa pensate di Alessandra?
Di Alessandra pensiamo prima di tutto che oltre ad essere un’artista è una persona fantastica soprattutto umile, difficile esserlo dopo i suoi successi eppure è cosi. Poi naturalmente pensiamo che il suo talento sia qualcosa di davvero grande che se valorizzato come si dovrebbe raggiungerebbe grandi traguardi.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
A rendere una pagina chic secondo noi oltre l’aspetto che può essere bello o meno, è anche l’insieme di amore e passione che si ci mette nel gestirla.

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Non c’è un motivo ben preciso che ci spinge a dire che la pagina vincitrice dovrebbe essere la nostra perchè pensiamo che ogni pagina solo per la passione che ogni persona mette nel gestirla meriterebbe di vincere, possiamo solo dire che noi speriamo di vincere e che per noi sarebbe un grande orgoglio, non solo per noi dello staff, ma per tutti coloro che ogni giorno interagiscono con noi che ci seguono con affetto e che sono entrati a far parte di questa grande famiglia, sempre in crescita

Un ringraziamento alle admin della fanpage di Alessandra Amoroso.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ALESSANDRA AMOROSO “THE BLACK ITALIAN VOICE” NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento