La Fanpage di intrattenimento più chic, arriva la seconda edizione. Vota e vinci


Seconda edizione per eleggere la Fanpage più chic
(categoria intrattenimento). Come è successo diversi mesi fa, anche questa volta siete chiamati a votare, tramite sfida e sondaggio, la fanpage (tra quelle scelte) più attiva, più interessante, più aggiornata, più curata...Insomma, per dirla a modo nostro, più chic ! Come fare per votare e soprattutto cosa può vincere la Fanpage che salirà sul podio del contest ?

Votare è semplice. Basta esprimere la propria preferenza votando il sondaggio alla fine di questo post e poi votare la vostra fanpage preferita nella SFIDA-BATTAGLIA che trovare cliccando qui. Alla fine del contest, la somma delle percentuali tra sondaggio e sfida della singola fanpage decreterà la  più chic secondo Leichic ! Tutto chiaro ? Al contest partecipano le fanpage che fanno parte dell’intrattenimento: troverete le fanpage di cantanti, talenti, trasmissioni televisive, personaggi e vip del piccolo schermo…Insomma una bella gara che, però, può sempre essere incrementata con l’aggiunta di nuove fanpage da voi segnalate.

Il contest terminerà il 15 gennaio 2013. La fanpage vincitrice, se dedicata a personaggio maschile, vincerà il nuovo profumo CK Shock, se dedicata a personaggio femminile la fragranza The Woman by Zippo.

Pronti per votare i vostri beniamini e soprattutto coloro che li seguono con Fanpage curate e aggiornate ?

GIOCA CON LA SFIDA E VOTA IL SONDAGGIO

[poll id=”35″]

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento