Sfida fanpage più chic, intervista agli admin della fanpage di Rosy Abate


E’ partita qualche tempo fa su Leichic.it la seconda edizione della sfida “Qual’è la fanpage più chic ?. Tantissimi i voti, tantissimi i fan che hanno votato per la loro fanpage preferita (sia nella sfida che nel sondaggio). Oggi vogliamo entrare nel merito di questo contest e andare a conscere più da vicino gli admin delle varie Fanpage. Come sapere la gestione delle fanpage è solitamente seguita da una persona o da uno staff che dedica molto tempo alle attività social del proprio beniamino.  Oggi iniziamo a consocere meglio l’admin della fanpage  di Rosy Abate ( I Love Rosy Abate),  la protagonista di Squadra antimafia interpretata da Giulia Michelini.

Quando e come è nata l’idea di aprire una fanpage?
L’idea di creare una fanpage è nata dalla passione per il personaggio interpretato da Giulia Michelini, in Squadra antimafia-Palermo oggi. L’idea di una donna per certi versi spietata e fragile al tempo stesso ci ha colpiti.

Qual è il vostro rapporto con Rosy-Giulia?
Non sappiamo se Giulia sia a conoscenza o meno della pagina, di conseguenza non siamo in contatto diretto con lei.

Cosa pensate di Giulia?
Pensiamo che sia una delle MIGLIORI attrici in Italia, capace di passare, senza il minimo problema, da un personaggio ad un altro.

Secondo voi cosa rende una pagina chic?
Una pagina è chic quando ha sempre un comportamento adeguato e un linguaggio scorrevole, corretto e pulito. Nella nostra TUTTI i singoli fan, per fortuna, hanno un comportamento esemplare!

Perchè dovrebbe vincere la vostra fanpage?
Dovrebbe vincere la nostra fanpage perchè è la pagina più popolata riguardante “Rosy Abate”. E’ qui che i fan vengono a scambiarsi idee, pensieri, emozioni, sempre in modo educato.

Un ringraziamento agli admin della fanpage di Rosy Abate.

CLICCA QUI PER VOTARE LA FANPAGE DI ROSY ABATE NELLA NOSTRA SFIDA
CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO

Leggi anche il riassunto dell’ultima puntata e scopri le ipotesi di chi ha salvato Calcaterra

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento