La fanpage più chic, ecco la classifica provvisoria. Vota e vinci


Continua la nostra sfida per decretare la fanpage più chic, la migliore dell’anno. Ogni fanpage è una bellissima realtà, ci sono persone che si impegnano per gestirla al meglio e persone che la rendono unica partecipando giorno dopo giorno attivamente rispondendo e commentando tutto quello che viene comunicato dal beniamino o dalle admin .

Dopo un mesetto possiamo iniziare a fornirvi una classifica provvisoria. Il primo posto viene conquistato da Eugenio Colombo Fans, il fanclub dell’ex tronista di Uomini e Donne che ora sta per diventare papà.

Al secondo posto troviamo la fanpage della sua compagna, Francesca Del TAglia, ancora più bella con il pancione (leggi l’intervista) e al terzo posto ci sono loro, gli innamoratissimi Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che oltre ad essere molto legati vivono una grandissima storia d’amore con i loro fans.

Potete continuare a votare fino alla fine di novembre e la pagina che si aggiudicherà la prima posizione vincerà un paio di occhiali da sole e una cover per iphone.

Guardate qui in che posizione si trova la vostra pagina!

VOTATE QUI LA VOSTRA PAGINA PREFERITA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento