Uomini e Donne, Francesca Del Taglia incinta ed Eugenio Colombo non rilascia dichiarazioni


Come vi ha annunciato il blog Bimbochic.it, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo aspettano un bimbo, l’ex corteggiatrice di Firenze è incinta! La notizia è stata comunicata direttamente sui canali social della coppia, dove è stata pubblicata una foto che ritrae Francesca ed Eugenio che accarezzano il pancione già evidente.

I due ragazzi ospiti della prima puntata di Uomini e Donne, avevano confidato a Maria un segreto e tutti avevamo pensato potesse essere proprio questo. Oggi arriva la conferma ufficiale, non c’eravamo sbagliati.

Questa mattina abbiamo scritto ad Eugenio, conosciuto in occasione di un’intervista. Le abbiamo fatto i complimenti scrivendo “Innanzitutto tantissimi auguri. Siamo felicissimi per voi, sarà il frutto del vostro amore stupendo. Come vivi questo momento?”. Eugenio ci ringrazia e spera presto di poterci dire qualcosa in più, ora non può! Aspettiamo notizie da lui!

Intanto Eugenio a Di Più qualche mese fa, quando la gravidanza non era ancora nei piani immediati della coppia, aveva dichiarato: “Se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi” . Se, invece, dovesse trattarsi di una bambina, pare proprio che il nome scelto sia Eva.

Auguri ancora!

LEGGI QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA COPPIA

VOTA LE FANPAGE DI EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA NELLA NOSTRA SFIDA

Lascia il primo commento

Lascia un commento