Uomini e Donne, intervista a Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo [foto]


Ieri vi abbiamo mostrato la copertina di Visto di questa settimana dedicata a Francesca Del TAglia ed Eugenio Colombo (visita la loro fanpage). La notizia era già trapelata dopo la prima puntata di Uomini e Donne andata in onda a settembre. In quell’occasione Francesca aveva sussurrato all’orecchio di Maria un segreto ed ecco che ora possono ammetterlo.

“Che volevamo un figlio non era un segreto per nessuno e quando abbiamo scoperto che sarebbe accaduto quasi non ci sembrava vero. I primi mesi, però, sono i più delicati. Così la scaramanzia e il buon senso hanno avuto la meglio sul nostro desiderio di condividere la nostra gioia con il mondo intero» afferma Francesca spiegando perchè ha voluto non dire nulla fin’ora. Poi continua Eugenio (visita il suo fanclub) : «Ma adesso finalmente possiamo dire tutto. Io Francesca la amo al punto che, se potessi, soffrirei al posto suo, da oggi e fino alla fine della gravidanza».

La gravidanza procede a gonfie vele a parte qualche nausea di questi giorni. Eugenio è talemnte preoccupato per lei che “preferirebbe essere incinto lui“, scherza Francesca.

Quando hanno scoperto di divenatre genitori la reazione è stata: “Un’emozione del genere, in vita mia, non l’avevo mai provata. Non so descriverla a parole. So solo che in quel momento la mia vita è cambiata per sempre. Era quello che volevo, che volevamo. Così ho riso, ho pianto, ho riso di nuovo», dichiara Francesca. Eugenio aggiunge: «Ho pianto anch’io. Abbiamo pianto insieme, abbracciandoci forte»

Francesca ha fatto il test, ha chiamato Eugenio in bagno e gli ha mostrato il risultato. Eugenio racconta “Ho pianto e se ci penso piango ancora adesso”.

Qualcuno li critica perchè stanno insieme solo da 6 mesi: “Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore  su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo», dice sicuro Eugenio che vede in Francesca una mamma perfetta.

Oggi mettere al mondo un figlio non è una scelta facile. Eugenio a riguardo afferma: “Non sono mai fuggito dalle responsabilità: in questo caso siamo stati noi a volerci impegnare. La gravidanza di Francesca non è un incidente e noi siamo molto coraggiosi. Crediamo in noi e in quello che vogliamo costruire”. Entrambi si sentono pronti per diventare genitori anche se Francesca ha qualche ansia per i primi mesi di vita, un pò meno per il dolore del parto perchè sa che avrà al suo fianco Eugenio. Il/la bimbo/a nascerà a Firenze e poi si trasferiranno a Verona dove l’ex tronista ha trovato lavoro (leggi l’intervista di Eugenio) in un’azienda di moda, ma per i primi mesi Francesca starà dalla madre che l’aiuterà e dalla sorella che ha già una bimba di 8 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento