lunedì 24 ottobre, 2011

Filippo Magnini su Federica Pellegrini: “Lasciateci nuotare”


Il nostro amato nonchè bellissimo nuotatore Filippo Magnini torna a parlare della sua love story con Federica Pellegrini e lo fa anche lasciando trapelare il suo fastidio per quanto concerne il gossip reiterato su di loro. Lui non ha tradito la sua compagna e, un po’ cinicamente, ci sorride su.“Io e Federica ci siamo messi […]



Il nostro amato nonchè bellissimo nuotatore Filippo Magnini torna a parlare della sua love story con Federica Pellegrini e lo fa anche lasciando trapelare il suo fastidio per quanto concerne il gossip reiterato su di loro. Lui non ha tradito la sua compagna e, un po’ cinicamente, ci sorride su.“Io e Federica ci siamo messi a ridere vedendo quelle fotografie, ma siamo due nuotatori e non possiamo perdere tempo a smentire le illazioni sul nostro rapporto. Lasciateci nuotare.”
Nello spazio dedicato al gossip di “Domenica Cinque”,  con queste parole il nuotatore Filippo Magnini smentisce le pagine dei giornali che riportano la notizia del suo tradimento nei confronti della compagna Federica Pellegrini.
“Circa una settimana ero a cena con il mio allenatore dove mi hanno raggiunto in seguito la mia amica Gloria e il suo fidanzato, nonché uno dei miei migliori amici, Fabrizio. Hanno tagliato la fotografia.”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz