Filippo Magnini ospite della prima puntata di Domenica 5


Ebbene sì, ragazze ! Ogni tanto vogliamo proprio rifarci gli occhi e per questo vi invitiamo tutte a seguire la prima puntata di Domenica 5 che riparte proprio oggi con Federica Panicucci…Il motivo ? In primis l’ospite maschile della prima puntata dello show, Filippo Magnini !!!! Noi saremo lì, incollate allo schermo, per goderci il nostro campione ! Sì, lo sappiamo…é fidanzato con la Pellegrini ma noi non siamo gelose, no ?

Al timone del programma, come l’anno scorso, ci sarà la collaudata coppia formata da Claudio Brachino e Federica Panicucci.Il neo-fidanzato della nuotatrice Federica Pellegrini, Filippo Magnini e la nuova coppia alla conduzione di “Colorado”, Belen Rodriguez e Paolo Ruffini animeranno il pomeriggio.

Nella prima parte del programma, curata e condotta da Claudio Brachino, un ricco e puntuale approfondimento giornalistico dedicato agli avvenimenti di stretta attualità, news, aggiornamenti, collegamenti in diretta, servizi e testimonianze esclusive.

Nella seconda parte, Federica Panicucci intervisterà i personaggi italiani e internazionali del momento e darà ampio spazio al gossip e alla cronaca rosa, con la collaborazione di Gabriele Parpiglia, che ogni domenica regalerà nuovi scoop e immagini inedite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento