mercoledì 01 giugno, 2011

Melissa Satta, bollette salate e bollenti, chiamava Matteo Ferrari a Istanbul


Dopo che Vieri lascia la Satta con un comunicato stampa, tutti si chiedevano quale fosse il motivo. Una prima ipotesi era Sara Tommasi, la sua intervista shock dove dichiarava di aver avuto una relazione con Vieri quando ancora stava con l’ex-velina. Poi però la causa sembra essere il cellulare della Satta. Sì proprio il cellulare […]



Dopo che Vieri lascia la Satta con un comunicato stampa, tutti si chiedevano quale fosse il motivo. Una prima ipotesi era Sara Tommasi, la sua intervista shock dove dichiarava di aver avuto una relazione con Vieri quando ancora stava con l’ex-velina. Poi però la causa sembra essere il cellulare della Satta. Sì proprio il cellulare e le bollette salate, la Satta chiamava per molto tempo a Istanbul, dove vive Matteo Ferrari ex di Aida Yespica. I due sono stati anche paparazzati insieme. Ecco allora che viene negata la possibile relazione con Leonardo di Caprio, ipotizzata qualche giorno fa dopo averla vista con lui su uno yacht insieme a Naomi Campbell.

E pensare che in tv, l’ex velina, si era lamentata (con tanto di lacrime) per il modo in cui era stata “scaricata”, un breve e secco comunicato stampa. Dal canto suo, Vieri, non si dà pace e si sente doppiamente “tradito” visto che per amore dell’ex fidanzata era lui a pagare le presunte telefonate di fuoco al rivale.

L’ex calciatore ed ex compagno della Satta ha finalmente deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti in una intervista rilasciata per il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. “Con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti”.

Ma la scelta di Matteo Ferrari sembra non incontrare l’approvazione di Aida che starebbe scatenando tuoni e fulmini contro l’ex velina.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip