mercoledì 01 giugno, 2011

Melissa Satta, bollette salate e bollenti, chiamava Matteo Ferrari a Istanbul


Dopo che Vieri lascia la Satta con un comunicato stampa, tutti si chiedevano quale fosse il motivo. Una prima ipotesi era Sara Tommasi, la sua intervista shock dove dichiarava di aver avuto una relazione con Vieri quando ancora stava con l’ex-velina. Poi però la causa sembra essere il cellulare della Satta. Sì proprio il cellulare […]



Dopo che Vieri lascia la Satta con un comunicato stampa, tutti si chiedevano quale fosse il motivo. Una prima ipotesi era Sara Tommasi, la sua intervista shock dove dichiarava di aver avuto una relazione con Vieri quando ancora stava con l’ex-velina. Poi però la causa sembra essere il cellulare della Satta. Sì proprio il cellulare e le bollette salate, la Satta chiamava per molto tempo a Istanbul, dove vive Matteo Ferrari ex di Aida Yespica. I due sono stati anche paparazzati insieme. Ecco allora che viene negata la possibile relazione con Leonardo di Caprio, ipotizzata qualche giorno fa dopo averla vista con lui su uno yacht insieme a Naomi Campbell.

E pensare che in tv, l’ex velina, si era lamentata (con tanto di lacrime) per il modo in cui era stata “scaricata”, un breve e secco comunicato stampa. Dal canto suo, Vieri, non si dà pace e si sente doppiamente “tradito” visto che per amore dell’ex fidanzata era lui a pagare le presunte telefonate di fuoco al rivale.

L’ex calciatore ed ex compagno della Satta ha finalmente deciso di rompere il silenzio e di raccontare la sua versione dei fatti in una intervista rilasciata per il giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini. “Con me, soprattutto quando era in America, parlava al massimo due minuti”.

Ma la scelta di Matteo Ferrari sembra non incontrare l’approvazione di Aida che starebbe scatenando tuoni e fulmini contro l’ex velina.


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping