lunedì 09 maggio, 2011

Melissa Satta e Bobo Vieri, la fine di un amore?


Melissa Satta e Vieri, finisce una storia d’amore. Dopo cinque anni, la storia finisce tramite un comunicato stampa dove il calciatore annuncia di voler lasciare l’ex velina. Lei, racconta a pomeriggio cinque, che si trovava a New York e quando si è svegliata ha trovato diversi messaggi sul cellulare di persone che si dispiacevano per […]



Melissa Satta e Vieri
, finisce una storia d’amore. Dopo cinque anni, la storia finisce tramite un comunicato stampa dove il calciatore annuncia di voler lasciare l’ex velina. Lei, racconta a pomeriggio cinque, che si trovava a New York e quando si è svegliata ha trovato diversi messaggi sul cellulare di persone che si dispiacevano per lei e allora è andata a vedere in internet, e lì la sorpresa… Bobo annunciava la fine del suo amore con un comunicato stampa. Incredula, delusa e arrabbiata è tornata in Italia e ha chiesto spiegazioni, ma niente da fare. Ieri a pomeriggio Cinque ha dichiarato: “Speravo di fare una famiglia con lui”, dice l’ex velina, che aggiunge: “Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima”.

Ma alla domanda rispetto ai sentimenti per l’ex calciatore risponde: “Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”. Forse perché non si è voluta sbilanciare? Cosa succederà?

Ma soprattutto Bobo riuscirà a stare senza la sua bellissima Melissa?


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip