lunedì 09 Maggio, 2011

Melissa Satta e Bobo Vieri, la fine di un amore?


Melissa Satta e Vieri, finisce una storia d’amore. Dopo cinque anni, la storia finisce tramite un comunicato stampa dove il calciatore annuncia di voler lasciare l’ex velina. Lei, racconta a pomeriggio cinque, che si trovava a New York e quando si è svegliata ha trovato diversi messaggi sul cellulare di persone che si dispiacevano per […]



Melissa Satta e Vieri
, finisce una storia d’amore. Dopo cinque anni, la storia finisce tramite un comunicato stampa dove il calciatore annuncia di voler lasciare l’ex velina. Lei, racconta a pomeriggio cinque, che si trovava a New York e quando si è svegliata ha trovato diversi messaggi sul cellulare di persone che si dispiacevano per lei e allora è andata a vedere in internet, e lì la sorpresa… Bobo annunciava la fine del suo amore con un comunicato stampa. Incredula, delusa e arrabbiata è tornata in Italia e ha chiesto spiegazioni, ma niente da fare. Ieri a pomeriggio Cinque ha dichiarato: “Speravo di fare una famiglia con lui”, dice l’ex velina, che aggiunge: “Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima”.

Ma alla domanda rispetto ai sentimenti per l’ex calciatore risponde: “Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”. Forse perché non si è voluta sbilanciare? Cosa succederà?

Ma soprattutto Bobo riuscirà a stare senza la sua bellissima Melissa?


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip