lunedì 09 maggio, 2011

Melissa Satta e Bobo Vieri, la fine di un amore?


Melissa Satta e Vieri, finisce una storia d’amore. Dopo cinque anni, la storia finisce tramite un comunicato stampa dove il calciatore annuncia di voler lasciare l’ex velina. Lei, racconta a pomeriggio cinque, che si trovava a New York e quando si è svegliata ha trovato diversi messaggi sul cellulare di persone che si dispiacevano per […]



Melissa Satta e Vieri
, finisce una storia d’amore. Dopo cinque anni, la storia finisce tramite un comunicato stampa dove il calciatore annuncia di voler lasciare l’ex velina. Lei, racconta a pomeriggio cinque, che si trovava a New York e quando si è svegliata ha trovato diversi messaggi sul cellulare di persone che si dispiacevano per lei e allora è andata a vedere in internet, e lì la sorpresa… Bobo annunciava la fine del suo amore con un comunicato stampa. Incredula, delusa e arrabbiata è tornata in Italia e ha chiesto spiegazioni, ma niente da fare. Ieri a pomeriggio Cinque ha dichiarato: “Speravo di fare una famiglia con lui”, dice l’ex velina, che aggiunge: “Penso di poterlo perdonare, è stata una storia importantissima”.

Ma alla domanda rispetto ai sentimenti per l’ex calciatore risponde: “Non so. Quello che dovevo dire e fare l’ho fatto. Gli auguro tutto il bene del mondo, e la stessa cosa dedico a me stessa”. Forse perché non si è voluta sbilanciare? Cosa succederà?

Ma soprattutto Bobo riuscirà a stare senza la sua bellissima Melissa?


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip
Chi era il tronista che corteggiava Tina Cipollari a Uomini e donne anni fa?
Donna Vip
Giuliana De Sio:”Con un figlio sarei stata più completa”
Donna Vip