venerdì 27 maggio, 2011

Melissa Satta si consola tra le braccia di Leonardo di Caprio


Stare con Vieri pare porti fortuna… sì proprio così, Canalis e Satta, con due grandi di Hollywood. Alla festa per il 41esimo compleanno di Naomi Campbell c’erano anche Melissa Satta e Leonardo Di Caprio, che pare si stiano frequentando da pochi giorni. Sembra essersi consolata in fretta con il divo di Hollywood che, a sua […]



Stare con Vieri pare porti fortuna… sì proprio così, Canalis e Satta, con due grandi di Hollywood. Alla festa per il 41esimo compleanno di Naomi Campbell c’erano anche Melissa Satta e Leonardo Di Caprio, che pare si stiano frequentando da pochi giorni. Sembra essersi consolata in fretta con il divo di Hollywood che, a sua volta, ha lasciato la fidanzata storica, Bar Rafaeli. Una fuga d’amore iniziata a Cannes e proseguita a Portofino e sulla costiera amalfitana: prima a Li Galli, isoletta di fronte a Positano, dove sono cominciati i festeggiamenti della Venere Nera, quindi a Capri.
Quindi viene smentito subito il presunto flirt con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica.
Ma Melissa non aveva dichiarato di essere pronta a tornare tra le braccia del Bobo nazionale? A quanto pare il calciatore non ne ha proprio voluto sentire parlare e l’ex velina si è consolata, con l’attore americano.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti furono considerati la coppia dell’estate 2010, ma Melissa Satta e Leonardo Di Caprio sicuramente sono quella del 2011.


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip