Uomini e Donne, Tommaso Scala prima della fine della sua love story pensava al matrimonio [intervista]

ued15
Come sapete la storia tra Flavia Fiadone e Tommaso Scala è finita e i due sembrano essere anche rimasti in cattivissimi rapporti (SCOPRI QUI I DETTAGLI).

Sulla rivista Top di questa settimana si legge un’intervista di Tommaso, probabilmente fatta appena terminato il suo trono. Le sue parole sono di una persona innamorata che sembrerebbe aver fatto la scelta più giusta. Tommaso racconta di aver capito che Flavia fosse la ragazza giusta durante le ultime esterne quando un vero sentimento lo provava solo per lei e che non sarebbe più stato giusto rischiare di prendere in giro Germana.

In tutto il suo percorso Tommaso dice di non essersi mai fatto influenzare dalla sua famiglia o dal pubblico perchè a Uomini e Donne cercava l’amore e non una semplice avventura televisiva. Per quanto riguarda Germana (SCOPRI COME HA REGITO ALLA FINE DELLA SUA LOVE STORY), Tommaso dice che gli dava fastidio il suo continuo cercare di confrontarsi con Flavia e la sua frase durante la scelta “hai fatto una scelta televisiva”. Tommaso è un ufficiale di marina, ma non esclude un possibile futuro nel mondo dello spettacolo. Nei suoi progetti avrebbe visto il matrimonio entro 5 anni e invece…

Flavia e Tomamso ormai hanno preso strade diverse, a difefrenza di Aldo e Alessia che invece stanno costruendo il loro futuro. Ecco cos’hanno dichiarato a tal proposito in un’intervista.

GUARDATE QUI SOTTO LE IMMAGINI DELLA SCELTA DI TOMMASO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento