Uomini e Donne, Aldo e Alessia e una visione dell’amore diversa da Tommaso e Flavia [video]

216868-400-629-1-100-aldo-e-alessia-in-radio
Vi ho parlato di un‘intervista di Aldo e Alessia rilasciata ai microfoni di Radio Manà MAnà e alla conduttrice Giada Di Micheli della trasmissione Non succederà più.

Questa volta però vorrei soffermarmi sulla differenza tra questa coppia e le altre due nate quest’anno e già separate. Si tratta di Anna ed Emanuele e Tommaso e Flavia. Come saprete anche l’amore di questi ultimi, nato pochissimo tempo fa, è già arrivato al capolinea. (SCOPRI QUI I DETTAGLI).

Nell’intervista Aldo e Alessia hanno raccontato come la vita reale al di fuori degli studi non ha nulla a che fare con quel “mondo fatato” che si vive in esterna. Per questo l’amore che nasce deve essere forte per riuscire a mantenerlo vivo anche fuori. Non deve fondarsi su serate, notorietà e guadagni.

Forse le altre coppie non sono riuscite a far crescere il sentimento nato negli studi di Uomini e Donne, se di sentimento si può parlare.

Di sicuro le basi ell’amore di Aldo e Alessia come quello di Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo, diventati genitori da qualche giorno, erano molto più forti ed ora entrambi si godono una felice love story.

LEGGI ANCHE:

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

ALDO DIFENDE ALESSIA CONTRO TUTTI

ALDO E ALESSIA: AMORE IN TRASFERTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento