domenica 27 aprile, 2014

Uomini e donne, Tommaso Scala: “Flavia mi vuole querelare. Ma perchè?”


Continua il botta e risposta tra due ex innamorati, il tronista Tommaso Scala e la sua scelta Flavia Fiadone. Come vi abbiamo raccontato qui sabato 26 aprile l’annuncio su Facebook dei due: “Ci siamo lasciati“. Ma il botta e risposta tra i due continua su Facebook.Per Tommaso, Flavia ha un fidanzato ed è sempre sfuggita […]


flavia-tommaso-lasciati
Continua il botta e risposta tra due ex innamorati, il tronista Tommaso Scala e la sua scelta Flavia Fiadone. Come vi abbiamo raccontato qui sabato 26 aprile l’annuncio su Facebook dei due: “Ci siamo lasciati“. Ma il botta e risposta tra i due continua su Facebook.Per Tommaso, Flavia ha un fidanzato ed è sempre sfuggita al confronto. Per Flavia, invece, Tommaso dice bugie  e minaccia querela nei suoi confronti. A solo un mese dalla scelta tra i due ragazzi è “guerra” aperta.

Tommaso sul suo Facebook scrive: “Questa è la vostra cara e amata flavia fiadone con non è mai voluta stare con me e Trovava pretesti assurdi, e Volete sapere perché ????? Perché lei e sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele…”. Ovviamente la Fiadone non ci sta e risponde per le rime minacciando anche querela contro Tommaso. Ma lìex tronista non si zittisce e replica: “Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto ciò addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? La nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato, già il fatto che una persona nasconda al suo “fidanzato” ufficiale IO il sentirsi con sms con incontri furtivi dove dichiarava poi l intenzione del volersi rivedere, ma la cosa più grave il fatto di dire ad una persona in maniera anticipata ” se Tommy non viene qui per il mio compleanno lo lasciò”. Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate. Poi accusa il non vederci soltanto per il fatto che io lavoravo in continuazione, strano anche quando e’ stata ospite giorni a casa mia ha poi riferito ad altre persone di essere stata male a Napoli che io frequento tutta gente di Merda e che a lei non piaceva niente, ma io da gran signore l ho trattata da regina, e poi alle mie telefonate ha continuato in maniera rocambolesca a arrampicarsi agli specchi ritelefonando in continuazione alle persone che io mettevo in causa minacciandole di andare sotto casa loro. Questa e’ l angioletto di Flavia??? Io non ho niente da nascondere tanto ho ogni conversazione registrata dove lei in continuazione cadeva in contraddizione, il fatto che poi io in maniera carina rispondevo alle persone con Flavia tutto ok era solo per tutelare lei e non farla cadere in questa figura barbina, ancora una volta ho cercato di andarle incontro e tutelarla ma alla fine il messaggio che lei mi ha scritto rende chiara la situazione che lei aveva tutto preparato“.

Tutto questo e molto altro si può leggere sulla pagina Facebook di Tommaso e Flavia. Come finirà questa storia ?


Articoli correlati


Belen e Stefano sono una coppia lei sceglie l’abito da sposa?
Love Story
Uomini e donne puntata di oggi confronto Antonio fa piangere Teresa
TV Chic
Anticipazioni Uomini e donne confronto l’ira di Teresa contro Andrea Del Corso
TV Chic
Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati c’è l’annuncio ufficiale
Love Story
Belen Rodriguez e quella richiesta di denaro a De Martino
Love Story
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna