mercoledì 21 dicembre, 2011

Uomini e Donne, Tara torna da Cristian Galella e Francesco Monte ancora troppo indeciso


Finalmente a Uomini e Donne torna il trono blu. La puntata parte con l’esterna di Cristian (visita la pagina facebook) e Tara. Cristian ha deciso di raggiungerla in hotel per chiarire delle cose, senza però esprimere chiaramente la sua volontà di vederla ancora come corteggiatrice. Il tronista alla fine dell’esterna se ne va, ma si […]



Finalmente a Uomini e Donne torna il trono blu. La puntata parte con l’esterna di Cristian (visita la pagina facebook) e Tara. Cristian ha deciso di raggiungerla in hotel per chiarire delle cose, senza però esprimere chiaramente la sua volontà di vederla ancora come corteggiatrice. Il tronista alla fine dell’esterna se ne va, ma si volta e chiama Tara: si avvicinano e si abbracciano. Tara gli dice che non vuole perderlo assolutamente. Tornati in studio Francesca non ha forti reazioni, dice solo che vede un Cristian diverso, più ragazzino con Tara e Cristian si sente non abbastanza corteggiato. Tina difende Tara perchè secondo lei la corteggiatrice è molto presa, ma solo un pò timida.

In studio Tara non c’è, la redazione le ha chiesto di tornare, ma Cristian no, nella sua testa lei è eliminata. La ragazza entra in studio e dice a Cristian che la decisione spetta solo a lui. Tara si sente un pò trattata male da lui, dice che lui ha dei comportamenti brutti, ma lei si è lasciata andare raccontandogli la vita di sua madre dimostrandogli di essere davvero presa.

Si passa poi all’esterna con Isabella: lei dice di non essere molto contenta perchè si sente usata per ingelosire Tara. E invece Cristian dice di non usare nessuno, solo che si sente poco corteggiato. Isabella gli chiede se è endato a riprendere Tara, andata via nella scorsa puntata, ma lui dice che non va a prendere nessuno. Cristian prova a baciare Isabella, ma lei dice che finchè non si fiderà di lui non lo farà, perchè dal momento in cui bacia un uomo questo diventa suo.

Tara osserva tutto con dispiacere. Cristian vuole ballare con lei e intanto Francesca esce dallo studio, ma Cristian preferisce prima finire il ballo e poi pensarci. Francesca si è chiusa nel bagno e poi torna e si sente presa in giro. Francesca vuole andare via perchè secondo lei Cristian non ha rispetto dopo che l’ha baciata anche se magari l’ha fatto solo per avere una sua reazione. Cristian vuole che lei rimanga lì.

Si passa poi a Francesco Monte. Tutte attaccano Alessia perchè la definiscono falsa. Dopo la scorsa puntata Alessia è arrabbiata, si mette a piangere perchè non si sente considerata da Francesco. Vuole parlagli e va da lui cercando di capire perchè lui non l’ha guardata, ma lui la tranquillizza dicendo che a lui piace tanto lei e non deve considerare quello che dicono le altre. Si abbracciano e lui le dà un bacio sulle labbra.

Esterna di Francesco ed Emiliana: lei parla della sua vita e dei suoi problemi familiari e Francesco l’abbraccia. Parlano di Alessia, Emiliana la considera una bambina viziata. Francesco non prova a baciare Emiliana perchè voleva prima conoscerla un pò di più, ma in questo momento è quella a cui pensa di più.

Come anticipato, Pamela registra un videomessaggio subito dopo la scorsa puntata. Non farà l’esterna con lui perchè non l’ha considerata e pensa che sia sbagliato dimostrare ancora ad un “ragazzino” che l’ha trattata male. A lei dà fastidio la considerazione di Francesco per Alessia. Secondo il tronista, ha già dato abbastanza dimostrazioni e ora se vuole tornare bene se no che stia a casa. Visto che Pamela non c’è, Francesco discute con la sorella Francesca.

Arrivano delle nuove ragazze per Cristian, Ludovica e Chiara.

Esterne: Francesco esce con Emilina, Sharon ed Alessia e Cristian con Isabella, Tara e Chiara.

Vota il tuo tronista preferito.


Articoli correlati


Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta
TV Chic
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con la Partita del cuore, tutti gli ospiti
TV Chic
Vuoi scommettere, torna la Hunziker con la seconda puntata (repliche)
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping