Uomini e Donne, il ritorno del trono blu: Francesco Monte e Cristian Galella. Tara se ne va.


Torna finalmente dopo giorni e giorni di trono over, il trono blu con Francesco Monte e Cristian Galella (visita la pagina facebook). Maria trasmette un Rvm che mostra un incontro nei camerini tra Cristian e Tara. In quest’ occasione il tronista che lamenta una certa freddezza della ragazza vuole generare una reazione e le dice: “Non ti sceglierò mai, non capisco perchè non te ne sei andata oggi in puntata”. Lei stupefatta le chiede se sta aspettando che lei si alzi e vada via e lui dice di sì.

Tara ovviamente scappa arrabbiata e Cristian la rincorre dicendole che era un modo per vedere una reazione e si abbracciano. Poi Maria manda il secondo Rvm che mostra Cristian tornare da Tara alle 2 di notte per farle ascolatare una canzone, un momento molto dolce, tenerezze e abbracci, ma nonostante Tara provi a baciarlo ci sono solo dei veloci baci a stampo.

Nel ritorno in studio Maria chiede a Francesca come si sente e fanno vedere la loro esterna. Francesca benda Cristian e lui chiede alla ragazza di avvicinarsi e lei lo bacia sulla guancia. Poi coperti da un cuscino si baciano per un pò di tempo.

Tra l’incontro con Tara e l’esterna con Francesca c’è quella con Isabella alla quale manda un mazzo di rose e le chiede di raggiungerlo. Cristian le chiede di stare insieme sotto un piumone e si abbracciano e probabilmente non solo…per tutta l’esterna.

Cristian istiga Tara per andarsene e lei esausta va via. Cristian dice di essere stanco di essere criticato, ma in effetti vuole vedere solo reazioni. Cristian ci prova anche con Francesca, ma lei non se ne va. Lei si lamenta del fatto che il tronista guardi solo Tara.

Per l’esterna Cristian non sceglie Francesca, ma Isabella e Francesco Monte sceglie Alessia e Pamela.

Vota il tuo tronista preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento