Anticipazioni Uomini e Donne, Giorgia tra Marco e Manfredi, il regalo di Tara a Cristian e l’ambiguità di Francesco Monte


Oggi ancora trono over . Ce la faranno Giorgia, Alessio, Francesco e Cristian ad andare in onda prima della pausa natalizia? Intanto vi offriamo qualche anticipazione. Giorgia Lucini sta arrivato a un punto cruciale. In quest’ultimo periodo abbiamo visto Giorgia abbastanza confusa con Manfredi, Giuseppe e  Marco che è riuscito pian piano a attirare su di sé l’attenzione della tronista. Cosa accadrà nella prossima puntata? Pare che nel corso della prossima puntata Giorgia elimini definitivamente Giuseppe. L’interesse nei confronti di Turrà si è ormai affievolito.

Giorgia non si presenta all’ esterna  di Manfredi, al suo posto un biglietto nel quale la tronista di Uomini e donne è arrabbiata con il corteggiatore che non l’avrebbe difesa in puntata. Manfredi non ci sta infuriato la raggiunge nei camerini e rimane fino al chiarimento. L’esterna con Marco avviene in una stanza con una luna i due si sdraiano a terra e dopo un po’ parte un bacio appassionato. Giorgia si sente in colpa nei confronti di Manfredi che alla vista del bacio uscirebbe dallo studio Giorgia lo insegue ma non riesce a raggiungerlo. Giorgia cerca di recuperare la situazione con un ballo. Manfredi rifiuta. Cosa succederà poi? Staremo a vedere.

Per quanto riguarda Cristian: si era detto che avrebbe ricevuto un regalo di Natale. Il pensiero ovviamente di tutto è volato al ritorno in trasmissione di Paola Frizziero, ma non è così. La sorpresa natalizia sarebbe stata organizzata durante un’esterna dalla corteggiatrice Tara Gabrieletto, che avrebbe fatto a Cristian un regalo talmente sorprendente che il tronista di “Uomini e Donne” ha anche chiesto alla redazione del programma di Maria De Filippi di poter passare mezzora in più con la corteggiatrice. Di questi trenta minuti le anticipazioni non parlano: la Gabrieletto e il suo tronista si sarebbero divertiti moltissimo. Pare che tra Cristian Gallella (vedi pagina facebook) e Tara Gabrieletto sia tornato il sereno, tanto che si parla di baci appassionati, dati dal tronista alla sua piccola “pupa” proprio per il bellissimo regalo che ha ricevuto. Ma la strada a “Uomini e Donne” di Cristian è ancora lunga, dato che il trono blu finirà tra gennaio e febbraio 2012. Adesso ci sarà la pausa per le vacanze di Natale e il programma ritornerà a gennaio e come sempre le carte in tavola cambieranno sicuramente.

Il trono di Francesco Monte: Pamela Pierini aveva deciso di mettere un punto definitivo. Pamela non si è di nuovo presentata in studio e ha inviato un messaggio video a Francesco Monte per spiegare i motivi della sua assenza. Il problema, che forse Pamela non aveva considerato, è che questa volta Francesco rimane impassibile.  La corteggiatrice ha risposto ai fan che non ci credevano: “Facile parlare e giudicare per chi vive al di fuori queste cose. Io accetto le vostre critiche e i vostri consigli…ma ai miei sentimenti e come gestirli preferisco pensarci da sola….sono una persona molto gelosa, è vero…ma non è questo che mi ha spinta a prendere la decisione di lasciare lo studio e lasciare un messaggio a Francesco. Sono una donna e come tale non posso permettere al mio cuore di passare sempre sopra a tutto. Francesco secondo il MIO modo di vivere i rapporti umani mi ha mancato di rispetto più di una volta…l’ultima dandomi della trentenne senza cervello e dicendomi di scendere dal piedistallo. Io non mi sono mai sentita su nessun piedistallo né tanto meno favorita rispetto ad altre, anzi. In realtà il mio percorso è stato più duro e faticoso delle altre ragazze proprio x i timori e i dubbi che lui ha sempre avuto su di me. Ho fatto il possibile per dimostrargli che di me poteva FIDARSI e che le mie emozioni erano vere ma a poco è servito. Gli ho aperto le porte di casa mia, le porte della mia vita e quelle del mio cuore… e cosa ho concluso? Non discuto il suo comportamento con le altre ragazze, lui è sul trono ed è libero di viverselo come meglio crede, baciando chi vuole e dimostrando a chi desidera, ma questo non gli dà il permesso di calpestare i miei sentimenti e la mia dignità. Ma i miei sentimenti verso di lui non sono svaniti con un videomessaggio, questo è chiaro”.

In questa settimana però, nonostante Maria De Filippi non abbia registrato nemmeno una puntata del trono blu, è successo di tutto. Si è scoperto che Francesco Monte ha baciato Emiliana Carli, ma quest’ultima è stata già eliminata perché ha un fidanzato. Insomma la possibilità di un ritorno in puntata di Pamela è sempre più vicino. Del resto Pamela Pierini è realmente l’unica corteggiatrice con cui Francesco Monte sembra essere in perfetta sintonia, nonostante gli alti e i bassi, che sono, ammettiamolo, all’ordine del giorno nel programma “Uomini e Donne”.

Vota il tuo tronista preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento