Uomini e Donne, scoop! Rama Lila è incinta di Jonas Berami: la coppia avrà un figlio

jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila Giustini, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, hanno dimostrato di amarsi più che mai: ed ecco che, proprio oggi, hanno annunciato una bellissima notizia. Rama è incinta, lei e Jonas avranno un figlio! La notizia è stata comunicata direttamente dall’ex corteggiatrice che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una foto del test di gravidanza: l’immagine è stata accompagnata dalla frase “Non è un pesce d’aprile”.

E pensare che solo qualche giorno fa si parlava, però, di una possibile crisi tra i due: poche foto insieme, lunghi periodi separati; la loro storia d’amore sembrava essere arrivata al capolinea. Pochi giorni fa, però, la svolta: Jonas ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che lo ritrae insieme alla sua Rama accompagnata da lunghe parole di smentita circa la loro separazione.

Ditemi che è un pesce d' Aprile! #melavetemandata #unverozenzy Rama Lila Giustini

Posted by Rama Lila Giustini on Mercoledì 1 aprile 2015

In un’intervista rilasciata dallo stesso Jonas qualche tempo fa al settimanale DiPiù l’attore aveva confessato di essere pronto ad esaudire il suo sogno più grande, quello di diventare papà.  Aveva infatti spiegato di voler costruire presto una famiglia e di volerlo fare con Rama:

“Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

Lo studio di Uomini e Donne porta decisamente fortuna: dopo Eugenio e Francesca e Aldo e Alessia ecco che anche Jonas e Rama sono pronti a diventare mamma e papà! Congratulazioni!

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS E RAMA

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA JONAS DI FABIO COLLORICCHIO

I DETTAGLI DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI JONAS

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento