Uomini e Donne, ecco cosa pensa Jonas Berami di Fabio Colloricchio

fabio

La prima fase del Trono Classico di Uomini e Donne è finita. I tre tronisti hanno deciso cosa fare della loro vita: Jonas Berami ha scelto Rama Lila, Teresa Cilia ha scelto Salvatore di Carlo e Andrea Cerioli ha preso la decisione di non scegliere.

Oggi, però, vi parliamo di Jonas e delle parole che ha rivolto a Fabio Colloricchio, non scelta di Teresa e nuovo tronista (CLICCA QUI per sapere chi sarenno i nuovi tronisti).

Il bell’attore spagnolo ha voluto mandare un messaggio al suo amico Fabio e l’ha fatto lasciando un commento soto una foto in Instagram pubblicata dal nuovo tronista:

Te lo he dicho siempre hermano, vaya come vaya, te mereces lo mejor. Eres grande de corazon. Te apoyo siempre! Un abrazo fuerte!” che tradotto significa: “Fratello te l’ho sempre detto, vada come deve andare, meriti il meglio. Sei davvero un grande di cuore. Ti appoggio sempre! Un abbraccio forte!“.

Come se la caverà Fabio? Di sicuro il suo non sarà un cammino facile visto che ha scelto il trono subito dopo non essere stato scelto da Teresa.

Che ne pensate?

TERESA CILIA HA SCELTO, ECCO COSA NE PENSA FABIO!

FABIO TRONISTA A SORPRESA ED E’ GIA’ POLEMICA CONTRO DI LUI!

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SU FABIO, IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento