lunedì 02 febbraio, 2015

Uomini e Donne, ecco cosa pensa Jonas Berami di Fabio Colloricchio


La prima fase del Trono Classico di Uomini e Donne è finita. I tre tronisti hanno deciso cosa fare della loro vita: Jonas Berami ha scelto Rama Lila, Teresa Cilia ha scelto Salvatore di Carlo e Andrea Cerioli ha preso la decisione di non scegliere. Oggi, però, vi parliamo di Jonas e delle parole che […]


fabio

La prima fase del Trono Classico di Uomini e Donne è finita. I tre tronisti hanno deciso cosa fare della loro vita: Jonas Berami ha scelto Rama Lila, Teresa Cilia ha scelto Salvatore di Carlo e Andrea Cerioli ha preso la decisione di non scegliere.

Oggi, però, vi parliamo di Jonas e delle parole che ha rivolto a Fabio Colloricchio, non scelta di Teresa e nuovo tronista (CLICCA QUI per sapere chi sarenno i nuovi tronisti).

Il bell’attore spagnolo ha voluto mandare un messaggio al suo amico Fabio e l’ha fatto lasciando un commento soto una foto in Instagram pubblicata dal nuovo tronista:

Te lo he dicho siempre hermano, vaya come vaya, te mereces lo mejor. Eres grande de corazon. Te apoyo siempre! Un abrazo fuerte!” che tradotto significa: “Fratello te l’ho sempre detto, vada come deve andare, meriti il meglio. Sei davvero un grande di cuore. Ti appoggio sempre! Un abbraccio forte!“.

Come se la caverà Fabio? Di sicuro il suo non sarà un cammino facile visto che ha scelto il trono subito dopo non essere stato scelto da Teresa.

Che ne pensate?

TERESA CILIA HA SCELTO, ECCO COSA NE PENSA FABIO!

FABIO TRONISTA A SORPRESA ED E’ GIA’ POLEMICA CONTRO DI LUI!

TUTTO QUELLO CHE NON SAPETE SU FABIO, IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE!

Fonte | gossipblog.it


Articoli correlati


Anticipazioni Uomini e donne trono classico Giulia scopre l’altra donna di Manuel
TV Chic
Anticipazioni trono classico registrazione ecco chi ha eliminato Andrea
TV Chic
Ciao Darwin concorrente cade e rischia la paralisi ecco cos’è successo
TV Chic
Chi è Nicolò Scalfi di Caduta libera il giovane campione del gioco di Scotti
TV Chic
Belen e Stefano Pasqua nel deserto e spunta un pancino sospetto
Love Story
Alex Belli nudo le foto più hot dell’attore ex fidanzato di Mila Suarez
TV Chic