Uomini e Donne: oggi in onda la scelta di Jonas Berami. Petali rossi per lui e Rama Lila

jonas-e-rama-scelta

Oggi, 27 gennaio, su Canale 5 va in onda la prima parte del trono classico di Uomini e Donne e, finalmente, andrà in onda la scelta di Jonas Berami. E così il primo tronista a scegliere è stato proprio l’attore de Il Segreto che, finalmente, ha annunciato a Rama Lila Giustini di voler iniziare a frequentarla anche al di fuori del programma di Uomini e Donne.

Fino a pochi giorni fa si vociferava perfino che Jonas abbandonasse il trono. Per il bel tronista, infatti, il momento della scelta era lontano fino a pochi giorni fa. Dopo il passaggio di Noemi da Jonas ad Andrea, tutti pensavano che lo spagnolo scegliesse Rama Lila per cui ha sempre dimostrato parecchio interesse. Il bell’attore, però, ha sempre detto che non avrebbe scelto fino a quando cuore e mente non sarebbero stati d’accordo al 100%.

In una delle ultime puntate Rama ha chiesto al tronista di mettere fine a questa tortura e di sceglierla. E ora.. Jonas è finalmente arrivato alla decisione definitiva!

LEGGI: LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO. ECCO COS’E’ SUCCESSO

Jonas, prima di far entrare Rama in studio, ha voluto spendere qualche parola per le persone che ha conosciuto in questa esperienza televisiva: ha voluto ringraziare tutti quelli che gli hanno fatto compagnia in questi cinque mesi e ha detto che, comunque andrà, rimarrà nel suo ricordo come un’esperienza meraviglioso. Ha poi abbracciato Tina facendo commuovere la stessa Maria: “sei l’unico che, in dieci anni, mi ha fatto piangere.”

A questo punto, allora, ha fatto entrare Rama e le ha detto: “Ho fatto fatica a capirti e non so se ti capirò mai, però… il cuore mi ha sempre detto che la mia scelta sei tu.” La corteggiatrice, visibilmente commossa e al settimo cielo, ha risposto in modo deciso: “ovvio che sì”. Ed ecco che, nello studio di Uomini e Donne sono caduti i tanto attesi petali rossi e i due si sono lasciati andare ad un lungo e appassionante bacio.

Congratulazioni alla neo coppia!

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO DELLA SCELTA

Leggi anche:

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

I DETTAGLI SUL VIAGGIO DI JONAS E RAMA

LA MAMMA DI JONAS IN STUDIO, ECCO COSA HA DETTO

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS!

JONAS BERAMI IN COSTUME! ECCO LE FOTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento