Uomini e Donne, Beatrice e Marco presentano il calendario e rispondono alle critiche. Scopri cos’è successo [video]

marco-beatrice2
Ieri Beatrice Valli e Marco Fantini hanno presentato ai fan il loro calendario sexy di cui vi abbiamo già parlato. Sono state molte le persone felici per questo loro progetto lavorativo e molti i fans fieri ed orgogliosi dei loro beniamini. Ovviamente non sono mancate le critiche, alle quali ha voluto rispondere la stessa Beatrice. LEGGI QUI!

VOTA BEA E MARCO PER LA MIGLIOR SCELTA DI UOMINI E DONNE!

Molti sostenevano che le foto fossero state modificate con Photoshop e anche in questo caso, l’ex corteggiatrice ha voluto smentire le voci su un possibile ritocco.

“Stamattina vi diamo un buon giorno un po’ particolare:-) io e Marchini volevo riprecisare una cosa: il calendario sarà al naturale la foto ritoccata è stato solo uno scherzo da parte del grafico per prendermi in giro tutto qui! Le locandine saranno tutte naturali e il calendario avrà foto non ritoccate. Io e Marco abbiamo chiesto prima di fare il servizio di non modificare assolutamente le foto una volta scattato il calendario. questo è quanto. il calendario non sarà per niente ritoccato anzi, le foto sono tutte state scattate e messe in produzione senza modifiche. buona giornata.”

Bah…cosa ne pensate?

GUARDATE QUI IL VIDEO DELLA SERATA

SCORPI QUI: MARCO E BEATRICE ANNUNCIOANO L’ARRIVO DI UN NUOVO ENTRATO IN FAMIGLIA!

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A MARCO E BEA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento