Uomini e Donne, la semplicità di Aldo e Alessia contro l’audacia di Marco e Beatrice. Cosa ne pensi?

aldo-alessia-marco-beatrice
Marco Fantini e Beatrice Valli
hanno stupito tutti! Presenteranno infatti il loro calendario di coppia senza veli. Si sono spinti oltre.

I due ragazzi hanno pubblicato una preview sulle loro pagine facebook. Ovviamente sono scattate subito le critiche. Beatrice ha risposto dicendo di essere offesa delle critiche come madre, perché una madre non si giudica per un calendario. Ha difeso anche Marco dicendo che non è incoerente, non è timido, solo che a Uomini e Donne faceva fatica ad emergere.
Dal canto suo Marco, ha pubblicato un video della coppia e il figlio di Beatrice, scrivendo che la dolcezza della “famiglia” è la risposta alle cattiverie.

Una differenza abissale con la coppia formata da Aldo e Alessia (METTI MI PIACE ALLA LORO FANPAGE) che pubblicano invece sempre foto di quotidianità e naturalezza. Proprio sotto alla loro foto di un sabato sera sotto le coperte, di fronte alla televisione i fan commentano: “Eee poi ce chi posta foto nudi senza vergogna,e poi ci sn loro k ogni volta ci fanno vedere la loro quotidianità,la loro semplicità ,il loro modo di giocare e l’amarsi alla follia” , “Quanto sono sempre più convinta di avere appoggiato la coppia migliore di tutti i troni, mentre c’è chi è intento a fare calendari senza veli (senza fare nomi ovviamente) e chi come loro gioisce nello stare a casa sul divano e farsi le coccole nella più assoluta normalità. Vi si ama così tanto proprio per questo nella vostra meravigliosa semplicità” o addirittura: “E ci ritroviamo oggi che quelli additati come esibizionisti , che non duravano un mese ,vivono una vita come tutti i ragazzi normali”. Quello che pensano i fan di Aldo e Alessia è chiaro, loro amano la semplicità!

LEGGI ANCHE:

LA VERITA’ DI ALDO E ALESSIA SU ANDREA E SHARON

IL FIDANZAMENTO UFFICIALE

ALESSIA E LE ALTRE. ECCO LA DIFFERENZA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento