Uomini e Donne, Marco e Beatrice svelano: “Un nuovo entrato nella nostra famiglia”

BEA-MARCO
Venerdì è stata mandata in onda una puntata del trono classico di Uomini e donne dove sono stati ospiti Beatrice Valli e Marco Fantini. Maria De Filippi introduce il loro video riassunto della loro storia all’interno del programma dalla prima conoscenza alla scelta.

Marco e Beatrice prima di entrare in studio registrano un video dove raccontano che “è un onore per noi tornare nello studio che ci ha fatti innamorare. Vorremmo dirvi che c’è un nuovo entrato nella nostra famiglia.. Cico, un cagnolino!”

Marco e Beatrice (LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA ALLA COPPIA) in puntata raccontano che fin dal giorno della scelta convivono “non ce l’ho fatta a starle lontano”. Poi parlano del rapporto con il figlio di Beatrice e lei dichiara “Lui è dolcissimo con Alle, lo tratta come se fosse suo figlio. Se io ho da fare, lui lo cura e lo porta in giro”. Marco sottolinea che vuole insegnargli tante cose e crescerlo al meglio.

Sono molto innamorati, non si separano mai e vedono il loro futuro assolutamente insieme. TANTI AUGURI splendida coppia!

LEGGI ANCHE:

BEATRICE VALLI INCINTA? IL MESSAGGIO A MARCO FANTINI

MARCO E BEATRICE PARLANO DEL LORO MATRIMONIO A POMERIGGIO CINQUE

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento