lunedì 13 Ottobre, 2014

Uomini e Donne, Marco e Beatrice svelano: “Un nuovo entrato nella nostra famiglia”


Venerdì è stata mandata in onda una puntata del trono classico di Uomini e donne dove sono stati ospiti Beatrice Valli e Marco Fantini. Maria De Filippi introduce il loro video riassunto della loro storia all’interno del programma dalla prima conoscenza alla scelta. Marco e Beatrice prima di entrare in studio registrano un video dove […]


BEA-MARCO


Venerdì è stata mandata in onda una puntata del trono classico di Uomini e donne dove sono stati ospiti Beatrice Valli e Marco Fantini. Maria De Filippi introduce il loro video riassunto della loro storia all’interno del programma dalla prima conoscenza alla scelta.

Marco e Beatrice prima di entrare in studio registrano un video dove raccontano che “è un onore per noi tornare nello studio che ci ha fatti innamorare. Vorremmo dirvi che c’è un nuovo entrato nella nostra famiglia.. Cico, un cagnolino!”

Marco e Beatrice (LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA ALLA COPPIA) in puntata raccontano che fin dal giorno della scelta convivono “non ce l’ho fatta a starle lontano”. Poi parlano del rapporto con il figlio di Beatrice e lei dichiara “Lui è dolcissimo con Alle, lo tratta come se fosse suo figlio. Se io ho da fare, lui lo cura e lo porta in giro”. Marco sottolinea che vuole insegnargli tante cose e crescerlo al meglio.

Sono molto innamorati, non si separano mai e vedono il loro futuro assolutamente insieme. TANTI AUGURI splendida coppia!

LEGGI ANCHE:

BEATRICE VALLI INCINTA? IL MESSAGGIO A MARCO FANTINI

MARCO E BEATRICE PARLANO DEL LORO MATRIMONIO A POMERIGGIO CINQUE

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA SCELTA!


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro Lillo nel bene e nel male
Love Story
Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Uomini e donne arriva il confronto Tv tra Angela e Alessio e Giulia e Manuel ecco quando
TV Chic
Teresanna Pugliese Francesco Monte è un ricordo la sua vita ora è piena di gioia
Love Story
Ivan e Sonia di Uomini e donne al capolinea c’è aria di crisi l’indizio
Love Story
Andrea Iannone adora i piedi di Giulia De Lellis e li bacia
TV Chic