Uomini e Donne, Alessia Cammarota: ecco perchè si è arrabbiata con una fan

aldo-alessia-radio
In una recente intervista rilasciata a Cronaca Rosa, la bella Alessia Cammarota ha dichiarato di aver litigato con una fan che faceva troppi apprezzamenti al suo fidanzato nonostante lei fosse presente. (SCOPRI QUI COS’E’ SUCCESSO).

Durante un’altra intervista i due protagonisti di Uomini e Donne oltre ad aver rilasciato qualche indizio sui loro progetti lavorativi  sui quali non hanno voluto dire di più SCOPRI QUI IL MOTIVO,hanno parlato di questo argomento.

E’ emerso che Alessia non si arrabbia perchè fanno complimenti al suo ragazzo, ma perchè molti fan non capiscono la loro ironia. Lei e Aldo scherzano spesso e a volte viene visto, da chi non ha un minimo di ironia come una mancanza di rispetto uno dell’altro. Non è così anzi… Alessia dice di arrabbiarsi quando le persone non capiscono questo e pensano che lei sia cattiva nei confronti di Aldo. Questo da ragazza innamorata la infastidirà molto. Non c’è bisogno ogniu minuto di ricordare ad una persona che la ami, basta dimostrarglielo tutti i giorni.

Cosa ne pensate?

Mentre per Aldo questa è una storia passata, sembra che invece ad Alessia abbia dato molto fastidio e quindi ne parla ancora.

Voi cosa ne pensate?

ASCOLTA QUI L’INTERVISTA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento