Alessia Cammarota, gelosa di Aldo Palmeri, litiga con una pretendente

aldo-e-ale-fan
Chi segue Uomini e Donne sa che Alessia Cammarota ha bel caratterino tosto: come non ricordare le tantissime scenate di gelosia che ha fatto al suo Aldo Palmeri durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi? Caratterino che l’ha portata anche ad avere uno scambio di opinioni con una fan.

Un carattere tenace, forte e magari a volte considerato da qualcuno esagerato che, però, le ha permessi di raggiungere il suo obiettivo: conquistare il cuore di Aldo!

In una recente intervista rilasciata a Cronaca Rosa, la bella Alessia ha dichiarato di aver litigato con una fan che faceva troppi apprezzamenti al suo fidanzato nonostante lei fosse presente:

“Mi sono trovata a dover litigare con una che faceva apprezzamenti su Aldo nonostante io lì fossi presente. Pensa che, a un certo punto, quando hanno fatto notare a questa signorina che Aldo è fidanzato, lei ha risposto “E a me che me ne frega?”. A quel punto sono dovuta intervenire per metterla a posto. Le donne con lui sono davvero sfacciate. Non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio”.

 

Per non parlare poi delle foto e delle frasi che alcune fan scrivono ad Aldo:

“Le donne con lui sono davvero sfacciate non ti dico le foto e i messaggi che gli mandano su Facebook, lasciamo perdere che è meglio”.

Insomma, il cuore di Aldo è solo di Alessia! Sono fatti per stare insieme e non c’è apprezzamento o frase eccessiva che tenga! Sono i migliori! Siete d’accordo??

NUOVA INTERVISTA AD ALESSIA CAMMAROTA: “HO DUE AMORI SEGRETI”, E ALDO??

Fonte | gossip.fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento