Aldo e Alessia, un nido a Catania: “Ecco cosa possiamo dirvi dei nostri progetti lavorativi”

aldo-alessia

Oggi Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti, in diretta telefonica, al programma “Non Succederà Più” di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno raccontato tutte le novità della loro storia d’amore e i loro progetti lavorativi. In particolare hanno spiegato come mai si trovano a Catania: ecco finalmente le risposte a tutti i dubbi dei fan.

Tempo fa, infatti, Aldo aveva annunciato che lui e Alessia stavano lavorando ad un nuovo progetto lavorativo (leggi qui le sue parole) ed eccoci finalmente pronti a scoprire di cosa si tratta. Alessia, inoltre, ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli (guarda qui le foto): segno che qualcosa sta cambiando? Ma ecco finalmente le loro parole.

“Stiamo molto bene. Per il momento siamo a Catania. Ma in realtà siamo stati 10 giorni a Roma, facciamo avanti e indietro, siamo impegnatissimi!”

E riguardo al fatto che si trovano a Catania dicono: “Siamo a Catania per diversi motivi, stiamo preparando un nuovo progetto lavorativo, non vi diciamo se sarà a Roma o a Catania. Sono molto scaramantica, ma tra pochissimo potremo finalmente svelarvi tutto. Sicuramente possiamo dirvi che si tratta di un nuovo progetto lavorativo insieme.”

Aldo a questo punto è intervenuto dicendo: “Alessia è abbastanza scaramantica, quindi non possiamo dirvi ancora niente.” E Alessia conferma di aver lasciato il centro estetico a Roma: “Tengo molto a questo progetto, mi sto impegnando davvero tanto.”

Riguardo ai loro spostamenti dicono: “La prossima settimana saremo nuovamente a Roma, ma poi ritorneremo ancora a Catania. Facciamo avanti e indietro in continuazione.” Ma Alessia si lascia scappare: “Abbiamo un posto tutto nostro a Catania.” Hanno preso casa a Catania? Alessia non conferma e non smentisce. Ma sembra ormai chiaro che il futuro di Aldo e Alessia sarà a Catania.

Riguardo alla vita personale Alessia racconta di quando ha litigato con una fan: “Io in realtà sono molto ironica e io e Aldo scherziamo spesso. Io amo Aldo alla follia. Non mi da fastidio che facciano dei complimenti ad Aldo, però se dicono che io sono str…a perchè non gli dico spesso di amarlo allora mi infastidisco.”

Leggi anche:

L’ULTIMO GESTO D’AMORE DI ALDO PER ALESSIA

 

INTERVISTA AD ALDO PALMERI: “QUANDO GUARDO ALESSIA PENSO CHE..”

 

Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento